Asd Nicotera, due punti per conquistare un successo che in città manca da 20 anni

Nessun commento Share:

Mancano due giornate al temine, ma i Giovanissimi dell’Asd Nicotera potranno festeggiare, grazie ai due punti di vantaggio sulla seconda ed una gara in più da giocare, la vittoria del campionato di categoria.

“Credo che oramai siamo giunti all’epilogo – afferma un soddisfatto presidente Mario Solano -. A Nicotera sono quasi venti anni che non si vinceva un campionato giovanile e dopo tante delusioni come la non iscrizione della squadra al campionato di Prima categoria con la nota vicenda dello stadio, adesso è ora di festeggiare. Quando ci lasciano lavorare i risultati si ottengono. Quale risposta migliore della vittoria di un campionato provinciale giovanile?”

Sabato 13 maggio, quindi, alle ore 16, tutti allo stadio “Ciccio Lapa” per assistere all’incontro Nicotera – Capo Vaticano, ma, soprattutto, per festeggiare i giovani atleti nicoteresi, e cioè:

ERNESTO GLIGORA – PIO AMATO – FRANCESCO MARRA – GIUSEPPE LENTINI – DOMENICO DENARO – FRANCESCO LA ROCCA – GIUSEPPE TACCONE – FRANCESCO CAMPISI – DOMENICO LA GAMBA – GIUSEPPE LA GAMBA – BRUNO AURELIO – VINCENZO NEVOSO – SIMONE MANGERUGA – DARIO MAZZITELLO – IVAN IANNIZZI – FRANCESCO MARASCO – FRANCESCO ORFANO’ – DOMENICO MERCURI – FRANCESCO MERCURI – FRANCESCO NOCERA.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Porto di Gioia Tauro, ancora un sequestro di cocaina

Next Article

La nave Vos Hestia è arrivata a Vibo marina con 538 migranti a bordo.

You may also like