Anche la Serfunghi all’importante appuntamento TuttoFood.

Nessun commento Share:

C’è anche la Serfunghi di Serra San Bruno tra le imprese vibonesi che partecipano all’importante vetrina denominata “TuttoFood” l’evento dedicato all’alimentazione in programma dall’ 8 all’11 maggio 2017, divenuto edizione dopo edizione il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

La Serfunghi di Serra San Bruno è guidata dall’imprenditore Bruno Calabretta e nasce nel 1964 quando il padre dell’asttuale proprietario ritornato dalla Francia inizia la commercializzazione di funghi freschi e semilavorati. L’azienda per l’invasamento e la lavorazione dei funghi viene creata successivamente dai suoi figli che avendo un piccolo ristorante dove facevamo gustare i nostri prodotti ricevevamo continue richieste di vasi di funghi sott’olio da poter portare via. Fatto questo che li ha condotto a portare i loro funghi, raccolti manualmente sul luogo da persone esperte, nel massimo rispetto dell’ambiente, selezionati e lavorati con cura seguendo le più antiche ricette calabresi senza conservanti con il sapore più autentico e genuino e il gusto della tradizione sulle vostre tavole.

La gamma di prodotti offerta dall’azienda comprende inoltre antipasti, patè, salse, spezie ed altre prelibatezze realizzate con prodotti semplici e naturali pronti a stuzzicare tutti i palati e ad accompagnare e rendere unici tutti i vostri piatti.

Attraverso un fornitissimo web-store l’azienda Serfunghi offre agli utenti una vetrina virtuale semplice e veloce nell’applicazione attraverso la quale si possono apprezzare funghi porcini calabresi di indiscussa qualità, artigianalmente lavorati e conservati in vasetti di vetro così da lasciare inalterati sapori e genuinità realizzata al fine di soddisfare l’aspetto alimentar-godereccio, consentiteci il termine, del nostro essere umano.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: iniziativa interculturale dei ragazzi del Servizio civile.

Next Article

Francesco Lapa, ecco perchè ho smesso di fare l’arbitro

You may also like