San Gregorio D’Ippona: incendiate scuola e guardia medica.

Nessun commento Share:

La spirale criminale che avviluppa il vibonese non sembra davvero avere fine. Dobbiamo infatti registrare un altro atto criminoso che stavolta ha interessato il comune di San Gregorio D’Ippona, centro urbano di poco più di 2mila anime a ridosso dell’area urbana della città capoluogo.

Persone ancora ignote hanno infatti appiccato fuoco alla scuola della frazione Zammarò, edificio che ospita anche la locale guardia medica.

Un atto doppiamente vergognoso dunque in quanto coinvolge due edifici di pubblico interesse di cui uno peraltro posto a salvaguardia della salute dei cittadini del posto.

Sul posto sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco diretti dal caposquadra Antonio Spadafora che i carabinieri della Stazione di San Gregorio D’Ippona, diretti dal maresciallo Fabio Salvatore, hanno invece avviato le indagini per cercare di risalire agli autori dell’incendio ed al movente dell’esecrabile atto criminale.

I danni sono ancora in corso di quantificazione ma – in via precauzionale – domani la scuola rimarrà chiusa così come la Guardia medica.

Condividi questo Articolo
Previous Article

E’ tempo di bandiere verdi.

Next Article

L’orchestra “Tirrenium” festeggia il suo primo anniversario

You may also like