Continua l’attività di controlli e prevenzione dei carabinieri sul territorio. Tre denunce e una segnalazione tra Nicotera e Zambrone.

Nessun commento Share:

Non si ferma, anzi si amplifica, l’operazione di controllo del territorio messa in atto dalle forze dell’ordine – nella fattispecie – i carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con il personale della Compagnia Carabinieri di intervento operativo del 14° Battaglione carabinieri Calabria di Vibo Valentia – su tutto il territorio provinciale.

A Nicotera i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 29enne del luogo, già gravato da precedenti penali e di polizia, in quanto sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida poiché in precedenza revocata e hanno segnalato alla Prefettura di Vibo Valentia un 29enne del luogo, assuntore di sostanze stupefacenti, rinvenendo in suo possesso una certa quantità di droga per uso personale.

A Nicotera Marina, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno invece deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria un 49enne del luogo, ritenuto responsabile d aver arbitrariamente posizionato dei paletti ed una rete metallica recintando una porzione di terreno di proprietà di un altro individuo.

I militari dell’Arma di Zungri hanno infine denunciato a Zambrone un cittadino di nazionalità pakistana in quanto,costui, pur risultando titolare di permesso di soggiorno nel territorio nazionale, ha omesso di portarlo al seguito.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rubettino, una storia di successo imprenditoriale calabrese.

Next Article

Elezioni comunali, primo incontro pubblico della lista Futura che sostiene la candidatura di Gianluca Callipo a sindaco di Pizzo

You may also like