Sarà assegnata domani la borsa di studio su “Progetto prevenzione salute donna”

Nessun commento Share:

Sarà assegnata domani 22 maggio alle ore 13, nella sede dell’Asp di Vibo valentia, la borsa di studio dal titolo “Progetto prevenzione salute donna”, assegnata al tecnico di radiologia Milena Rosita De Luca.

La borsa di studio di mesi 6 è stata realizzata dall’associazione “Insieme Per” che da diversi anni svolge attività di volontariato a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie. Una iniziativa grazie alla quale,  l’Azienda sanitaria potrà effettuare un maggior numero di esami mammografici previsti all’interno del Programma aziendale per gli screening oncologici per il cancro della mammella e della cervice uterina.

Alla cerimonia di consegna sarà presente il Direttore generale dell’Asp di Vibo Valentia Angela Caligiuri e il presidente dell’associazione “Insieme per” Mary Giofrè,  il presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Vibo Valentia, Antonino Maglia, il direttore dell’Uo di Radiologia dell’ospedale di Vibo Valentia, Sandro Baldari, la responsabile dell’Uo di Oncologia dell’ospedale di Tropea, Maria Grazia Arena, e la responsabile del programma aziendale Screening oncologici, Teresa Landro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Alla statua della Madonna di Fatima la sua corona

Next Article

Violenta rissa stanotte a Vibo centro.

You may also like