Palmi. La Nuova Frontiera dei Liberi e Forti. Un laboratorio di idee mette a confronto i candidati a Sindaco.

Nessun commento Share:

Promosso dal Presidente Giuseppe Antonio Campisi del   Movimento “La Nuova Frontiera dei Liberi e Forti – Laboratorio di idee”, domenica 21 maggio alle ore 17,00 si è svolto, presso il Salone Pio X, un confronto/dibattito tra i candidati a Sindaco della Città di Palmi.

L’evento, organizzato dal Circolo di Palmi del Movimento “La Nuova Frontiera dei Liberi e Forti – Laboratorio di idee”, ha visto la partecipazione di oltre 200 cittadini che hanno potuto assistere all’approfondimento di specifiche tematiche incluse nei programmi elettorali di ciascun candidato.

Nel corso del confronto, egregiamente condotto da Giovanni Carbone, Presidente del Circolo di Palmi,  i  candidati Mimma Di Certo; Pino Ippolito; Silvana Misale; Giuseppe Ranuccio;  Francesco Trentinella hanno avuto 26 minuti ciascuno per raccontare la propria visione della città, affrontando diversi argomenti quali, per esempio, il commercio, la raccolta differenziata, il PSC, la valorizzazione delle risorse ambientali e culturali, il turismo, le politiche sociali, la mobilità urbana.

Particolarmente apprezzati sono stati gli interventi di Don Silvio Mesiti e Salvatore Panetta, Vice Presidente regionale del Movimento.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Attentato a Manchester. E’ strage di ragazzi innocenti

Next Article

Le Ferrovie effettuano lavori sulla linea Tropea-Nicotera, chiusi i passaggi a livello

You may also like