Pizzo calabro. Il comune pubblica il bando per l’affidamento della piscina del Nautico.

Nessun commento Share:

“Informo chi fosse interessato che nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando per l’affidamento in gestione della Piscina del Nautico. Dopo un lungo iter che ci ha consentito di acquisire la piscina, prima di proprietà e competenza della Provincia, ora il Comune ha provveduto a redigere e pubblicare il bando per affidarla ad un soggetto gestore. Sono convinto che arriveranno diverse proposte così che dal prossimo autunno anche questo importante impianto possa aprire per l’interesse di tutti, studenti e non”.

Lo ha annunciato oggi il sindaco della città di Pizzo, Gianluca Callipo. L’importo di locazione a base d’asta è fissato in 6.000 euro annui.

L’immobile sarà visibile ai soggetti interessati previo appuntamento da stabilire con il segretario generale del comune nei giorni di mercoledì – ore 09.00-13.00 – e di giovedì – 15.00-17.30.

L’aggiudicatario non potrà avanzare pretese per eventuali lavori di ristrutturazione, conservazione, manutenzione e/o adeguamento tecnico che si rendessero necessari. Tali interventi saranno effettuati a cura e spese dell’aggiudicatario, previa verifica dell’ufficio tecnico comunale. Anche le eventuali concessioni, nulla osta, licenze, autorizzazzioni amministrative e/o di pubblica sicurezza occorrenti per l’utilizzo della struttura in questione dovranno essere richieste e ottenute a cura dell’aggiudicatario stesso.

La scelta del conduttore sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, con aggiudicazione in favore del concorrente la cui offerta contenga il maggiore rialzo rispetto al prezzo fissato a base d’asta. In caso di offerte di pari importo si procederà al sorteggio. Pertanto sarà indetta una gara al rialzo, con ammissione di sole offerte in aumento rispetto al canone posto a base di gara.

La locazione avrà durata per 6 anni, rinnovabili per ulteriori sei e il canone sarà soggetto a rivalutazione Istat a partire dal secondo anno di locazione. e dovrà essere corrisposto in date mensili anticipate da pagarsi entro il 5 di ogni mese.

Il bando è esclusivamente rivolto alle Federazioni sportive, enti di promozione sportiva e società sportive iscritte al registro CONI ed affiliate alla FIN, FIPSAS e SNS, consorzi di societrà sportive, cooperative e società che operano nella gestione degli impianti sportivi da almeno un anno dalla data di pubblicazione del bando stesso.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al comune, le liro, offerte, in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Supplenze Scuola: tante domande, poche speranze

Next Article

Catanzaro: l’edizione 2017 del progetto “Baco da seta” volge al termine.

You may also like