Serra San Bruno: al via i lavori per il potenziamento della rete idrica.

Nessun commento Share:

Riguarderanno contrada “Scorciatina” e quella di “Castagnari” i lavori di potenziamento della rete idrica sul territorio comunale di Serra San Bruno.

Esulta intanto il primo cittadino Luigi Tassone per il quale “dopo tante parole finalmente si passa ai fatti e questo è avvenuto grazie alla nostra amministrazione, che ha iniziato a dare le prime risposte alla cittadinanza anche sul problema dell’acqua”. Tassone non ha mancato poi di dare una stocata ai suoi avversari politci affermando che le amministrazioni precedenti alla sua avevamo fatto su questo importante tema solo promesse che non erano poi state mantenute.

I lavori che interesseranno località “Scorciatina”, riguarderanno il ripristino delle sorgenti e quello dell’acquedotto mentre quelli che interesseranno località “Castagnari” attengono al ripristino del pozzo e ad alcune trivellazioni, per capire se sia possibile o meno captare nuova acqua.

L’intervento in questione dovrebbe consentire un risparmio di circa 10 litri di acqua al secondo, attualmente erogata da Sorical, società che si occupa della gestione delle risorse idriche calabresi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fronte comune all’attacco contro la chiusura del Giudice di pace.

Next Article

Pizzo: Annalisa Minetti farà da madrina ad un evento promosso nell’ambito del Progetto “GinnastichiAmo”.

You may also like