Sistema Bibliotecario vibonese: al via i corsi di inglese

Nessun commento Share:

Il Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV)  – polo culturale di eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani – continua ad arricchire la sua offerta culturale e formativa.

Dal 19 al 24 giugno infatti, a Palazzo Santa Chiara si terrà la cosiddetta English Week con corsi di inglese destinati a tutte le età – grazie al supporto di due insegnanti della AE Language school – si terranno sia di mattina che di pomeriggio.

 Si comincia alle ore 09.00 fino alle 13.00 con un corso – denominato Active english camp – rivolto ai bambini dai 7 ai 10 anni e dal costo di 160 euro e English Flyers destinato ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni di età. Il pomeriggio invece – dalle ore 16.00 alle 16.40 – rivolto ai piccolissimi dai 4 ai 6 anni e al costo di 30 euro – si terrà il corso denominato Babylingual English e le English conversation destinate agli studenti di tutte le età che già padroneggiano piuttosto bene la lingua di Shakespeare. Anche per quest’ultimo corso il costo è di 30 euro.

Chiunque volesse iscriversi oppure semplicemente avere maggior infomazioni e dettagli può contattare la sede del Sistema Bibliotecario Vibonese stesso si tramite i social network oppure telefonare allo 0963/547557.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Roma: siglata al Mit l’Intesa Quadro per il rilancio dello scalo portuale di Gioia Tauro

Next Article

Ospedale: poco il personale, tanti i disservizi

You may also like