Tropea: varata la nuova giunta. Ecco il Rodolico bis.

Nessun commento Share:

Il sindaco Giuseppe Rodolico ha nominato la nuova giunta che guiderà la città di Tropea dopo aver lavato l’onta del commissariamento.

Confermate gli assessori uscenti  Romanella Lorenzo (Affari Generali e Contenzioso) e Rosalia Rotolo (Politiche sociali e Pubblica Istruzione) mentre rientra nell’esecutivo Mimmo Tropeano (Ambiente e Decoro Urbano).

Ad occuparsi dell’assesorato strategico delle politiche turistiche e culturali per una città che ha da sempre un brand turistico conosciuto in tutto il mondo sarà invece Sandro D’Agostino.

Al consigliere Nino valeri – che non entra in giunta – saranno invece affidate le deleghe alle Attività produttive, alla viabilità e ai servizi Cimiteriali.

Recuperato anche il rapporto con la consigliera Mariastella Vinci – già assessore alla cultura – che andrà a ricprire la carica di Presidente del consiglio comunale.

Il sindaco ha così prontamente risposto all’appello lanciatogli sia da alcuni esponenti della sua stessa maggioranza che dall’opposizione che lo invitava a dare un governo alla città nell’imminenza dell’avvio della pur sempre complessa stagione estiva. “il nostro ritardo nell’insediamento – ha dichiaratro – non è stato per frizioni nelle nomine. non sono mancati momenti di scontro ma alla fine siamo arrivati alla decisione unanime di andare avanti per il bene della città”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

21 giugno è festa della Musica anche in Calabria. Le attività del Polo museale regionale.

Next Article

Prostituzione … e schiavitù.

You may also like