Solidarietà a Confindustria di Vibo Valentia dopo l’atto intimidatorio subito.

Nessun commento Share:

“A Rocco Colacchio diciamo di non mollare. Siamo con lui anzi ribadiamo senza esitazioni che chi ha colpito Confindustria Vibo Valentia ha colpito anche noi personalmente”.

E’ questo l’incipit della nota di solidarietà diffusa sul sito istituzionale da Unindustria Calabria a seguito dell’atto intimidatorio compiuto contro la sede di Confindustria Vibo Valentia nel centro storico cittadino di Vibo valentia dove due degli operai che sono intenti ad effettuari dei lavori di ristrutturazione dell’immobile hanno trovato una  bottiglia contenente benzina e due cartucce.

“Siamo indignati – si legge nella nota diffusa dal vicepresidente di Confindustria Reggio calabria, Filippo Arecchi – non possiamo dunque che esprimere assieme al più risoluto sdegno per l’accaduto, la nostra rinnovta determinazione nel perseguire gli obiettivi di trasparenza e di legalità che improntano tutta la nostra azione. Anche a Vibo si opera da sempre in questa direzione con il fine ultime dello sviluppo sostenibile e pieno dell’economia territoriale”.

A” Rocco Colacchio – conclude la nota di Arecchi – un abbraccio nella consapevolezza che se le forze criminali colpiscono vuol dire che si sta operando nella giusta direzione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fabrizia: il Sindaco Fazio nomina la giunta.

Next Article

Regione: approvato il nuovo piano per il diritto allo studio.

You may also like