Vibo marina, ripresi i collegamenti con le Isole Eolie.

Nessun commento Share:

Come annunciato nei mesi scorsi anche da noi di Mediterraneinew.it, – nella giornata di ieri – sono ripresi i collegamenti tra il porto di Vibo marina e le Isole Eolie.

Colegamenti con gli aliscafi che collegheranno lo scalo portuale calabrese con le suddette isole per tutta la stagione estiva fino al 14 settembre.

Due le “corse” in programma: la prima in partenza da Milazzo alle ore 8, con arrivo previsto al porto di Vibo marina alle 12.30 con quattro scali a Vulcano (ore 08.55), Lipari (09.15), Saline (ore 09.45), Panarea (ore 10.20) e Stromboli (ore 11.00). La seconda invece con partenza da Vibo marina alle ore 16.00 e arrivo a Milazo alle ore 20.35 con cinque scali a Stromboli (ore 17.25), Panarea (ore 18.00), Saline (ore 18.40), Lipari (ore 19.15) e Vulcano (ore 19.35).

Soddisfazione viene espressa dalla Pro loco di Vibo Marina che, nel dare notizia dell’avvio dei collegamenti, ha espresso l’auspcio che questo possa rappresemntare l’inzio di un percorso di rilancio dello scalo portuale e si è appellata alle amministrazioni interessate e alla politica affinchè questo obiettivo possa essere centrato anche migliorando la funzionalità dello scalo stesso.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Oliverio a Reggio calabria: “Nove miliardi di euro per la Calabria”.

Next Article

Pizzo: Penna alla guida del Consorzio Gelatieri.

You may also like