Nicotera: nuovo colpo delle forze dell’ordine. Sequestrate 700 piante di marijuana.

Nessun commento Share:

Settimane intense per le forze dell’ordine che, impegnate nella lotta alla produzione di sostanze stupefacenti, hanno messo a segno un nuovo colpo contro le forze del malaffare.

La nuova operazione ha avuto ancora una volta come teatro la cittadina costiera vibonese di Nicotera dove in pratica, da un mese a questa parte, si susseguono senza sosta i ritrovamenti di piantagioni e depositi di marijuana.

L’ultimo – ad appena 24 ore dal precedente – è avvenuto oggi dove i carabinieri di Nicotera e della compagnia di Tropea, diretti dal capitano Dario Solito, al termine di un servizio di osservazione del territorio, hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana composta da più di 700 piante pronte per la raccolta. E’ il più grande ritrovamento di queste piante tra quelli dell’ultimo mese, che portano oltre quota mille, il totale di quelle rinvenute sul territorio cittadino.

I militari dell’Arma, visto il ritrovamento, hanno poi deciso di effettuare altre riicerche e così in un vicino casolare abbandonato, sono stati rinvenuti anche diversi sacchi di plastica contenenti quasi undici chili di marijuana pronta per l’immissione sul mercato illegale.

Subito ovviamente, sono state avviate le indagini per scoprire gli autori dell’illecita coltivazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: presentato il Piano d’azione per l’implementazione della Rete Natura 2000″

Next Article

Coccorino, la Madonna delle Saline finalmente nella sua grotta

You may also like