Pizzo: Calllipo presenta la sua nuova squadra di governo.

Nessun commento Share:

Prima seduta del nuovo Consiglio comunale napitino ieri pomeriggio, in una sala consiliare  stracolma per questa prima riunione dell’Assemblea cittadina, che si è svolta in un clima sereno e di grande collaborazione.

Nel corso della riunione è stato eletto il presidente del consiglio, Giacinto Maglia e sono stati poi costituiti i gruppi consiliari (4 in totale: Pd, Sinistra italiana, Unico interesse Pizzo e M5s).

IL sindaco Gianluca callipo ha poi comunicato la composizione della giunta comunale che lo affiancherà nei prossimi anni: il vice sindaco Maria Pascale, con delega ai Lavori pubblici e al Servizio idrico integrato; Cristina Mazzei con delega alla Cultura e alle Attività produttive; Fabrizio Anello con delega all’Ambiente e al Personale; Pasquale Marino con delega alle Politiche sociali e all’Urbanistica. Callipo invece manterrà le deleghe al Bilancio e ai Fondi comunitari.

Altre deleghe sono state invece affidate ai consiglieri comunali: Turismo e Marketing territoriale (a Sharon Fanello); Contenzioso, Sport e politiche del mare (a Giorgia Andolfi); Manutenzione, Protezione civile, Polizia comunale e Sanità (a Antonio Gaglioti).

“Nei prossimi giorni -ha dichisrato il sindaco – coinvolgeremo anche alcune persone non presenti in Consiglio comunale, che hanno già dato la propria disponibilità a collaborare con ’Amministrazione a titolo gratuito. Insomma, la squadra è fatta e comprende tutti, nella volontà di dare a questo  mandato un’impostazione corale, nella quale ognuno possa dare il proprio contributo alla crescita della Città”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Diecimila piante di marijuana rinvenute nel territorio di Capistrano.

Next Article

A Roma la presentazione della guida turistica A2 Mediterranea.

You may also like