MediterraneiNews.it

Fortuna e …c…lo

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Intanto mi congratulo e mi rallegro con loro e le loro famiglie. Non  capita di commentare notizie come queste . ma sentire che cinque ragazzi  a Cuggiago ( CO) – a bordo di una Bmv – siano volati da un ponte…..finendo sulla ferrovia …dove sopraggiungeva un treno merci carico di materiale infiammabile……già ti copri gli occhi … e si e no dici: ” poveretti”. Sentire poi che i ragazzi hanno avuto la prontezza di uscire dall’autovettura – subito spazzata via dal treno –  ……e riportando qualche fratturina facilmente rimediabile…ti riempie di gioia….ti fa pensare solo ad un brutto incubo. Certo quando la morte non ti vuole sa come fare. In questi casi  meglio lo  sa il lato b di questi cari ragazzi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dasà, Forestale in azione per proteggere il patrimonio boschivo.

Blitz dei carabinieri forestali della Stazione di Serra San Bruno, coadiuvati da personale del Gruppo Carabinieri Forestale di Vibo Valentia. Durante un sopralluogo in un cantiere sito nel lotto boschivo di faggio di “Monte Famà” di Dasà – piccolo centro urbano nel comprensorio dell’Alto Mesima vibonese – di proprietà del Comune e…

Leggi tutto »

Una fiaccolata per don Nunzio Maccarone

Una fiaccolata per le vie del paese voluta dalla gente della frazione Marina, quella perbene, che dice no a delinquenza e criminalità e che vuole difendere l’onore e il decoro di una comunità che non accetta che il proprio paese balzi agli onori della cronaca con un’immagine errata e deleteria….

Leggi tutto »