MediterraneiNews.it

Fortuna e …c…lo

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Intanto mi congratulo e mi rallegro con loro e le loro famiglie. Non  capita di commentare notizie come queste . ma sentire che cinque ragazzi  a Cuggiago ( CO) – a bordo di una Bmv – siano volati da un ponte…..finendo sulla ferrovia …dove sopraggiungeva un treno merci carico di materiale infiammabile……già ti copri gli occhi … e si e no dici: ” poveretti”. Sentire poi che i ragazzi hanno avuto la prontezza di uscire dall’autovettura – subito spazzata via dal treno –  ……e riportando qualche fratturina facilmente rimediabile…ti riempie di gioia….ti fa pensare solo ad un brutto incubo. Certo quando la morte non ti vuole sa come fare. In questi casi  meglio lo  sa il lato b di questi cari ragazzi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, grosso incendio circonda la Torre

Un grosso incendio sta interessando la zona della Torre di Parnaso, al confine fra i comuni di Nicotera e Joppolo. Alle 19,30 un fumo nero si è alzato dalla parte sinistra della torre, precisamente dall’area “Costa dei Calamaci”.             Dopo poco  le fiamme si sono alzate altissime…

Leggi tutto »

NICOTERA/Siculiana. Il paese in piazza contro il centro d’accoglienza.

Ho letto un articolo pubblicato ieri su “il Giornale”, scritto dal collega Mauro Indelicato, apparendo davanti agli occhi il film di quello che potrà accadere a Nicotera. Una vicenda emblematica di un Centro di Accoglienza da 160 migranti che la gente del posto rifiuta perchè richiede uno SPRAR con 20…

Leggi tutto »