MediterraneiNews.it

Un auto e in furgone in fiamme nella notte a Fabrizia.

La catena di incendi di autovetture che ha colpito il vibonese si arricchisce purtroppo di altri due inquietanti episodi.

Questa volta i tristi fatti sono accadurti a Fabrizia, piccolo paesino delle Serre calabresi, dove, la scorsa notte un furgone ed un’automobile sono andati in fumo.

Sul posto, per domare il rogo, si sono prontamente recati  i vigili del fuoco di Serra San Bruno e ovviamente anche i carabinieri della Stazione di Fabrizia diretti dal comandante Giuseppe Pelaia. 

Al momento l’ipotesi più accreditata, è che il rogo sia di origine dolosa ma le indagini sono ancora in corso. I due mezzi appartenevano a Salvatore Mamone, titolare di una ditta di impiantistica, figlio del consigliere comunale Pietro Mamone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità. I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la…

Leggi tutto »

Trattativa Stato Mafia?

Pino Macino, da Pupari & Pupi La Giustizia di Palermo si è pronunciata ed ha deciso il carcere – e qualche assoluzione – per pezzi dello Stato e un pò di mafiosoni. Ognuno dirà la sua. Come sempre. Poi tutto a tacere fino alla sentenza di appello che – more…

Leggi tutto »