I comitati favorevoli alla fusione dei comuni di Corigliano e Rossano davanti al TAR.

Nessun commento Share:

I comitati favorevoli alla fusione dei comuni di Corigliano e Rossano in via di costituzione dinanzi al Tar Calabria per opporsi al ricorso promosso da cinque cittadini coriglianesi (tra cui un consigliere di maggioranza) teso a fermare l’iter referendario.

L’obiettivo è quello di difendere il diritto dei cittadini di esprimere il proprio voto il prossimo 22 ottobre. Manifestazione in piazzetta Portofino, a Schiavonea, per incontrare la cittadinanza e continuare l’opera di informazione sul tema e sui vantaggi del comune unico. Focus sulla maggioranza consiliare di Corigliano, con alcuni consiglieri che prendono le distanze dal ricorso e chiedono “chiarimenti” all’Amministrazione Geraci. Interviste a: Giuseppe Graziano, Segretario Questore consiglio regionale; Amerigo Minnicelli, comitato 100 Associazioni; Antonio Ascente e Franco Bruno, consiglieri comunali di maggioranza a Corigliano; Ernesto Rapani, coordinatore regionale e capogruppo consiliare a Rossano di Fdi-An; Daniele Torchiaro, Alessia Alboresi, Nello Iacucci, Adriano Natalino Viteritti, Marcello Milione, in rappresentanza di comitati e movimenti per il Si.

Se ne parlerà alla trasmissione Talking in onda su Esperia tv in prima serata alle 21.00, e in replica giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Inaugurato il nuovo lungomare doi Soverato.

Next Article

A Pizzo la finale di Start Cup Calabria 2017: ecco tutte le idee imprenditoriali in gara.

You may also like