Nicotera marina: “Al via, il 19 Luglio prossimo alle “Giornate dello sport”.

Nessun commento Share:

Un gruppo di ragazzi di Nicotera marina ha messo su una interessante manifestazione sportiva che si terrà nella frazione costiera del comune tirrenico dal 19 al 23 luglio prossimo.

La manifestazione denominata “Le giornate dello sport”, prenderà il via con un torneo di beach volley. A seguire, nei giorni successivi, saranno disputate gare di altri sport: calcio tennis (20 luglio), beach soccer (21 luglio), calcio balilla e gara di pesca curata dall’associazione “Barracuda” (22 luglio). il 23 luglio, nella serata finale, si svolgerà poi un concerto che vuole essere un tributo agli artisti Rino Gaetano e Alessandro Mannarino, concerto al termine del quale si terrà la premiazione del torneo.

Tutte le informazioni utili a chi volesse saperne di più o partecipare possono essere reperite sulla pagina Facebook “Eventi Nicotera marina Summer 2017”.  Per le iscrizioni al torneo basta recarsi al Bar Alex o contattare gli organizzatori ai seguenti numeri telefonici – 339/5945749 o 331/5839686.

Da sottolineare che questi volenterosi ragazzi hanno realizzato il tutto solo con l’ausilio di sponsor privati, cioè degli esercizi commerciali, dei bar e dei lidi della città.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mario Caligiuri al liceo Berto per la ricerca sul piano nazionale della scuola digitale, presente nella provincia di Vibo Valentia.

Next Article

Inaugurato il nuovo lungomare doi Soverato.

You may also like