MediterraneiNews.it

Il Cosentino Ermanno Cribari delegato della Confindustria albanese a intessere sinergie con le imprese calabresi

Nella scorsa settimana a Tirana la Konfindustria Shqiptare (Confindustria Albania), membro di UBCCE, – BUSINESSMED,  Euro-Med TDS ( Trade, Distribution and Services Mediterraneo Initiative) e  Organization of Balkan SME s UNDP ( United Nations Development Programs Global Pact), rappresentata dal Presidente Ing. Hajredin Fratari , ha delegato con atto scritto il cosentino Dr Ermanno Cribari a trattare in nome e per conto di Konfindustria Shqiptare nella Regione Calabria ai fini: a) dello sviluppo del mondo imprenditoriale calabrese, italiano ed albanese e b) per addivenire ad accordi d’intesa fra gli Organismi omologhi di Konfindustria Shqiptare.

Il Dr Cribari, inoltre, dovrà attivarsi per  promuovere istituzionalmente attività di sostegno e di supporto alle aziende associate, per valutare le sinergie fra le diverse realtà che consentono di promuovere iniziative rivolte allo sviluppo dell’economia albanese e italiana e per promuovere le collaborazioni di cui sopra anche col supporto dei progetti dell’Unione Europea.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Regione Calabria: pubblicato il bando delle attività culturali 2018″.

L’Assessorato regionale alla Cultura, guidato dall’Assessore Maria Francesca Corigliano, rende noto che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, n. 45 del 2 maggio 2018, l’Avviso pubblico la “Selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il…

Leggi tutto »

Tariffe rifiuti, delibera sospesa: Callipo ringrazia Oliverio per la sensibilità dimostrata verso i Comuni.

Sospesa l’efficacia della delibera regionale che aveva stabilito aumenti delle tariffe per il conferimento dei rifiuti. È quanto ha deciso il presidente della Regione Mario Oliverio, che ha così accolto l’appello di Anci Calabria, in rappresentanza dei Comuni. La decisione è stata assunta nel corso di una riunione che si…

Leggi tutto »