Serra san Bruno: al via la seconda edizione del #serracontest

Nessun commento Share:

La fotografia come mezzo per far conoscere e apprezzare le tante bellezze naturalistiche di Serra San Bruno, la “capitale” del comprensorio montano del vibonese.

Nasce così l’interessante esperienza di #serracontest2017, ideato dalla Pro-loco cittadina è giunto ormai con grande successo alla sua seconda edizione dopo che lo scorso anno, la manifestazione, ha riscosso un grande successo con centinaia di foto che hanno immortalato i punti più belli e gli angoli più suggestivi della cittadina.

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita: basta pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook inserendo come hashtag #serracontest2017 o inviarla tramite messaggio alla pagina della Pro Loco di Serra San Bruno che provvederà a pubblicarla poi sulla pagina dell’associazione.

Le prime 50 foto che riceveranno più “like” parteciperanno alla finale con esposizione in piazza e valutazione da parte di una giuria composta da esperti del settore che stabilirà il vincitore di questa seconda edizione. La premiazione sarà a cura della stessa Pro-loco e dell’amministrazione comunale serrese e ai  primi tre classificati sarà donata una pergamena.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri, ha dato vita ad un nuovo evento culturale

Next Article

Reggio Calabria, operazione “Fata Morgana”, sottoposto a sequestro un patrimonio di 19 milioni riconducibile ad un imprenditore legato alla ‘ndrangheta

You may also like