Il Vecchio Amaro del Capo anche quest’anno protagonista della discoteca nazionale di RTL102.5

Nessun commento Share:

Per il terzo anno consecutivo il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo della storica distilleria calabrese Caffo, presenzierà, a Taormina, al Caparena, con la privilegiata mixologia espressa nei cocktail, come il Capotonic, consacrato oramai il cocktail dell’estate.

Si consolida il connubio dato dal legame con il dj Sautufau, capace di infiammare e carezzare gli animi con le sue frequenze sonore. Unico e primo dj che mixa in audio e video su tutto il territorio nazionale, Sautufau lavora per il gruppo di Rtl102.5, ricoprendo anche il ruolo di music selector della nuova Radiofreccia.

Si riattesta, quindi, anche quest’anno, l’appuntamento estivo con la discoteca nazionale, assolutamente e rigorosamente dal vivo con il dj Sautufau, in diretta sulla prima radiovisione italiana, Rtl102.5. Tutto ciò riconferma e riafferma il successo che puntualmente e costantemente riscuotono l’emittente 6.957.000 ascoltatori nel giorno medio e la mai surclassata Discoteca Nazionale.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione – afferma Sebastiano Caffo, amministratore della distilleria Caffo, perchè attraverso Rtl 102.5 parliamo ad un pubblico di consumatori giovane e internazionale. Proprio come nel nuovo spot che sottolinea il suo successo internazionale e la sua italianità che rappresenta un plus rispetto ai prodotti stranieri. La storia è ambientata in un locale frequentato da giovani avventori che chiedono il “Vero amaro italiano” ad un’affascinante bar woman che preleva dal freezer il prodotto e così inizia una coinvolgente festa dove viene esaltato il precedente claim “Freeze your moment”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi, domani la 31esima edizione della “Giornata del contadino”

Next Article

La statuina del Bambinello di Praga donata alla Parrocchia di San Giuseppe

You may also like