Al via la XXIX° edizione del tradizionale torneo di calcio a cinque “Città di Soveria Mannelli”.

Nessun commento Share:

Non poteva mancare nell’estate soveritana il tradizionale torneo di calcio a cinque “Città di Soveria Mannelli”, giunto alla XXIX edizione. Una competizione sportiva che ha visto, fin dalla prima edizione, organizzatori impegnati e ricchi di entusiasmo.

Anche questa edizione è stata organizzata dai veterani Dario Rizzo e Giovanni Aristodemo, supportati da un gruppo di giovani volonterosi ed appassionati di calcio.

L’evento, uno dei più longevi della Calabria, è stato inserito nella manifestazione estiva “Essere a Soveria 2017”, ed è stato organizzato in collaborazione con la Città di Soveria Mannelli, la Pubblimar, l’A.S.D. Garibaldina, l’Associazione Turistica Pro Loco, la cittadinanza, e tutte le associazioni e le attività commerciali che con un piccolo gesto hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Per questa edizione saranno in campo squadre provenienti da tutto l’hinterland del Reventino, divise tra il XVI Trofeo Maschile “Città di Soveria Mannelli”, il III Trofeo Over 35 “Pubblimar”, il XXIII Trofeo Under 16 “Angelo Bevilacqua” ed il XIV Trofeo Esordienti “Cimino International”.

La Pro Loco Soveria Mannelli premierà la squadra che si è distinta per lealtà e correttezza sportiva, con il I Trofeo Disciplina, che sarà consegnato dal Presidente Antonio Ferrante al termine del torneo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Diffondere la cultura dell’intelligence.

Next Article

Oliverio in visita a Rocca Imperiale annuncia il progetto di una Ciclovia della Magna Grecia.

You may also like