Nicotera, sorpreso ad innaffiare l’orto con l’acqua rubata al Comune

Nessun commento Share:

Sotto la guida della Commissione straordinaria del Comune di Nicotera, continuano serrati i controlli sulla rete idrica comunale da parte della Polizia Locale, congiuntamente alla locale Stazione dei Carabinieri di Nicotera.

In data odierna è stato deferito all’A.G. competente un cittadino nicoterese, tale M.G., resosi responsabile di “furto aggravato d’acqua” , infatti attraverso uno stratagemma bypassava il prescritto contatore, attraverso tre saracinesche da mezzo pollice, al fine di eludere il pagamento del canone dovuto, con tale acqua innaffiava l’orto di sua proprietà con un complesso impianto di irrigazione a goccia, incurante della carenza idrica che attanaglia la popolazione locale. Di conseguenza l’uomo è stato immediatamente denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Continueranno senza sosta da parte delle forze dell’ordine presenti sul territorio cittadino i controlli su tutto il territorio comunale, al fine di garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i nicoteresi. Le autorità invitano, pertanto, la popolazione ad un uso corretto del prezioso liquido, al fine di evitare conseguenze di rilevanza penale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Russo (PD) replica a Costa: “L’orgoglio di essere vibonesi esiste eccome”.

Next Article

Floriani (SBV): Vibo chiami a raccolta le città con siti magno-greci per avanzare la candidatura a Patrimonio dell’Unesco.

You may also like