MediterraneiNews.it

Il 13, a Nicotera, la tradizionale “Maratona dell’Assunta-Trofeo Mimmo Mercuri”

Promossa dalla Ssd Nicotera, si svolgerà il 13, la XXII edizione della tradizionale “Maratona dell’Assunta-Trofeo Mimmo Mercuri”. La gara, non competitiva, è aperta alla partecipazione di tutti e seguirà l’annuale tracciato di contrada “Britto”.

Si prevedono varie categorie, i bimbi dai 7 ai 10 anni, i ragazzi dagli 11 ai 14, i più grandi dai 15 ai 50 e oltre i 51 anni. I più piccoli da 0 a 6 anni parteciperanno alla Terza edizione dell’”Assuntina”, mini corsa di 150 metri. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria e a tutti i piccoli (0-6) partecipanti sarà assegnata una medaglia ricordo.

La quota di partecipazione è di 5 euro, le iscrizioni si potranno effettuare il giorno della gara fino a 10 minuti dalla propria partenza. Ritrovo alle 17 in viale Castello con la prima partenza alle 18.10.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Movimento 14 luglio: “Trent’anni di mare sporco, ora basta!” L’associazione presenta un esposto ai Carabinieri

“Col mare noi nasciamo e dal mare dipendiamo, risolviamo una volta per tutte la questione mare sporco”. Vanno avanti i componenti del Movimento 14 luglio e, proprio questa mattina, a difesa del mare una delegazione ha presentato un esposto al comando dei Carabinieri della Marina, circostanziato nei rilievi e corredato da…

Leggi tutto »

Lamezia Terme, nasce il coordinamento regionale “Mettiamoci in gioco” contro i rischi del gioco d´azzardo

Sarà presentato martedì 12 dicembre, alle 10.30, nei locali di Sala “Sintonia” a Lamezia Terme, il coordinamento regionale in Calabria di “Mettiamoci in gioco” legato alla campagna nazionale contro i rischi del gioco d´azzardo.   «Sará l´occasione – afferma Roberto Gatto, coordinatore regionale – per fare il punto sulla cura, il contrasto…

Leggi tutto »