Pizzo calabro: la solidarietà di Callipo all’agente aggredita.

Nessun commento Share:

“Nonostante il mio rapporto con i vigili non sia positivo, perché ritengo che dovrebbero essere più attivi in materia sanzionatoria sia della viabilità che del suolo pubblico, considero ignobile e vergognoso il gesto di chi non rispetta la persona (in questo caso una donna) e la istituzione che rappresenta. Si può essere legittimamente contrari ad una sanzione ricevuta ma ci sono le sedi preposte per effettuare le eventuali proprie contestazioni. Tutta la mia solidarietà all’agente Santa Musolino”.

Non usa – come di consueto giri di parole – il primo cittadino di Pizzo Calabro, Gianluca Callipo, dove la vile aggressione che ha avuto come sfortunata protagonista un agente rea di aver solo adempiuto alle sue funzioni.

Il fattaccio si è consumato alla marina giovedì sera quando l’agente stava per infliggere una multa ad un autovettura che occupava un segmento dell’isola pedonale. Il proprietario dell’auto non ha gradito la cosa e dopo aver avuto un alterco con la donna le ha sferrato un pugno. L’agente è stata portata al pronto soccorso e poi ha sporto denuncia ai carabinieri.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo tra le tappe dell’evento trekking Kalabria Coast to Coast.

Next Article

Ancora un automezzo in fiamme nel vibonese.

You may also like