Cirò Marina, Carabinieri, Polizia Municipale e Capitaneria di Porto controllano baracche, acquascooter e autoveicoli

Nessun commento Share:

Intensi controlli sul litorale di Cirò Marina svolti grazie ad un servizio congiunto di Carabinieri, Polizia Municipale e Capitaneria di Porto finalizzato al controllo delle norme attinenti alla navigazione e alle condotte da tenere sul litorale demaniale, nonché, alla verifica del rispetto delle ordinanze comunali emesse per la stagione estiva.

Nell’occasione sono state individuate, due baracche costruite sul demanio marittimo e conseguentemente è stato intimato agli occupanti la rimozione dei manufatti al fine da ripristinare lo stato dei luoghi.

In seguito è stata registrata la presenza di un’area camper attrezzata non autorizzata nei pressi della pineta di “Punta Alice” ed intimato ai camperisti, ignari della mancata regolarità delle piazzole, di liberare il suolo demaniale entro 24 ore mentre sono state avviate le procedure di verifica e contestazione delle violazioni nei confronti del creatore dell’area.

Nel proseguo dei controlli sono state sanzionate, per violazione dell’ordinanza comunale relativa all’accesso con autoveicoli sulle spiagge, ben sette fuoristrada che si trovavano in svariate zone del litorale compreso tra il faro di “Punta Alice” e il litorale adiacente a Madonna di Mare. Sono state, infine, controllati due acquascooter risultati in regola con la documentazione e le dotazioni.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cosenza, scoperto lido balneare abusivo ricavato nell’alveo del torrente Coserie

Next Article

Secondaria di I grado di Nicotera, avviati i lavori di adeguamento dell’edificio

You may also like