MediterraneiNews.it

Lunedì 21 Agosto, la XVI edizione del Biciclando a Soveria Mannelli.

È in programma a Soveria Mannelli lunedì 21 agosto a partire dalle ore 9,00 la XVI edizione di BICICLANDO, percorso ciclistico amatoriale promosso dalla Città di Soveria Mannelli, all’interno delle manifestazioni di Essere a Soveria 2017 e organizzata in collaborazione con il Mountain Bike Club di Soveria Mannelli, Extreme Sport e la Pro Loco cittadina.

Il  percorso con partenza da Piazza Bonini si snoderà nelle vie del centro e toccherà le tre frazioni di Colla, Pirillo e San Tommaso. Una passeggiata di 20 chilometri quasi interamente su strada (solo piccoli tratti saranno su sterrato) adatta a cicloamatori di tutte le età. Non una gara, ma una grande festa che accomunerà gli appassionati della bicicletta, questo straordinario mezzo capace di accordare la vita con il tempo e lo spazio, di percorrere e di conoscere i territori in piena libertà.

La bellezza di Soveria Mannelli, città anche dello sport e del benessere fisico, sarà disvelata ai partecipanti attraverso lo sguardo unico che solo la bicicletta può offrire.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Asd Nicotera, buona la prima per i Giovanissimi

Buona la prima per i giovanissimi campioni uscenti dell’Asd Nicotera del mister-presidente Mario Solano. Allo stadio “Ciccio Lapa” goleada vincente dei padroni di casa che battono il Rombiolo per 8 a 1. In goal Antonio Scattaretica, Marco Stilo e doppietta per Domenico La Gamba, Giuseppe Bevilacqua e Francesco Pio Marra….

Leggi tutto »

Con la vittoria di oggi la Stella Marina raggiunge la vetta

Primi in classifica, 9 gol segnati e solo 4 subiti,  unica squadra imbattuta del campionato di Terza categoria. Sono questi i numeri della Stella Marina di mister Migale che, battendo, nell’anticipo dell’ottava giornata, per 1 a 0 la prima della classe, fino ad oggi il Capo Vaticano, ha raggiunto la…

Leggi tutto »