Il Sistema Bibliotecario Vibonese ha indetto un concorso su Instagram per raccontare le sue attività.

Nessun commento Share:

Il Sistema Bibliotecario Vibonese – come tutti sanno e come ci ricorda la sua stessa pagina Facebook – è sicuramente una delle più moderne e attrezzate biblioteche della Calabria che offre un patrimonio documentario aggiornato, servizi di prim’ordine, spazi di studio confortevoli e ricchi di attrattiva. È anche un attivo polo culturale dove vengono proposte quotidianamente numerose iniziative per i cittadini di ogni età e interesse. Ma il SBV è anche un polo dove si tengono corsi, convegni, proiezioni e si ospitano gli eventi culturali delle associazioni del territorio.

Questa oasi della cultura ha sede nell’importante complesso di Santa Chiara, un edificio che risale alla fine del Cinquecento, un luogo ricco di fascino e di storia.

Ora il SBV ha voluto proporre ai cittadini e ai propri utenti di raccontare tutto questo con la fotografia utilizzando il social INSTAGRAM, taggando i profili @sistemabibliotecariovibonese @tropeafestival_leggerescrivere e gli  hashtag #sbv #instasbv #sbvibonese#santachiaraVV oppure  #leggerescrivere2017

Le immagini più belle e interessanti e i nomi degli autori saranno proiettate sugli schermi di sala del Festival Leggere&Scrivere dal 9 al 14 ottobre. Durante il festival sarà anche organizzato uno specifico incontro e consegnato un premio agli autori selezionati.

La selezione sarà effettuata da un’apposita giuria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Roccella Ionica, Guardia di Finanza e Guardia Costiera fermano un veliero con 55 migranti. Arrestati i 3 scafisti – VIDEO

Next Article

A Capistrano oggi la prima edizione del Premio Renoir.

You may also like