MediterraneiNews.it

Guardie svizzere. Attacco terrorismo a Roma?

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Le Guardie svizzere sono l’esercito del Papa….non sono divisioni…come chiedeva ironicamente di sapereStalin…ma  sono ben addestrate…e non solo con le alabarde…Tuttavia lascia increduli l’affermazione di oggi del Capo delle Guardie..Si dice sicuro di un attacco terroristico a Roma e si dice altrettanto sicuro che il Corpo delle Guardie più eleganti e famose del mondo, con la divisa disegnata da Michelangelo, saprà affrontarlo. Immagino che – dati i rapporti – ci saranno state rassicurazioni dall’Alto. A noi miscredenti non è dato sapere . Tuttavia  questo ci basta.

D’altra parte….non bisogna aver fede?

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nel segreto di Fatima, la risposta all’odierno abominio e scandali in Vaticano.

Onestà intellettuale vuole che non si crocifigga tutta la Chiesa Cattolica ma solo e soltanto quei tanti preti da inviare all’inferno, moderni giuda, che hanno tradito il loro apostolato in Cristo. La Madonna a Fatima aveva predetto tutto. Ma si sa che certi uomini di chiesa, oltre ad essere corrotti…

Leggi tutto »

Mamma Natuzza …si rivolta nella tomba? Revocato il decreto di approvazione della Fondazione. Il Cuore Immacolato di Maria, a Paravati, non sarà più un rifugio delle anime?

Il Vescovo Luigi Renzo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea è stato costretto ad emanare un decreto di annullamento di quanto in precedenza emesso nel 1999 dall’allora Vescovo Domenico Cortese, relativo all’approvazione dello statuto della Fondazione di Natuzza Evolo, la mistica e serva di Dio di Paravati. La notizia è di quelle…

Leggi tutto »