Vibo Valentia, la dirigenza della U.S. Vibonese ringrazia il Comune

Nessun commento Share:

“La dirigenza della U.S. Vibonese, dopo un colloquio particolarmente gradito, prende atto con estremo piacere che il Comune di Vibo ha deciso di muoversi, per perorare la causa rossoblù nelle sedi opportune”.

E’ quanto riporta una nota emanata dalla società guidata dall’instancabile presidente Pippo Caffo. Nell’incontro di questa mattina, infatti, l’assessore allo Sport, Francesco Pascale, avrebbe ribadito che già da ieri l’amministrazione comunale si sarebbe attivata attraverso i propri canali a sostegno della società dopo la notizia del ricorso della Figc avverso la riammissione della Vibonese in Serie C, alla quale ha espresso solidarietà e vicinanza, ribadendo il proprio apporto anche con fatti concreti, dopo aver preso atto della situazione assurda che si sta verificando ai danni del club.

La Vibonese, pertanto, ringrazia il sindaco Elio Costa e l’assessore Pascale per l’interessamento, consapevole che solo attraverso un progetto unitario si possono far rispettare le proprie istanze e veder riconosciute le proprie ragioni, fra l’altro sancite da quasi due settimane da una sentenza della Corte Federale d’Appello.

“La squadra appartiene alla città ed ai vibonesi – afferma la dirigenza -. Da parte di tutti, istituzioni comprese, vi deve essere uno scatto d’orgoglio a difesa della Vibonese. Anche per questo registriamo compiaciuti la vicinanza dell’amministrazione comunale, del sindaco Costa, dell’assessore Pascale, auspicando un esito positivo della vicenda che ha avuto una vasta eco in ambito nazionale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Giocate abusive in provincia di Vibo Valentia. Sequestrato un centro scommesse e denunciato il gestore

Next Article

Tropea: al via la prima edizione di Piazze letterarie.

You may also like