Cosenza, 38enne di San Sosti sottoposto a Tso

Nessun commento Share:

Nella serata di ieri, a San Sosti  (CS), i  militari della locale stazione dei Carabinieri, a seguito della richiesta di intervento di alcuni passanti, si sono recati in via “Piano della Fiera”, all’altezza del bar “San Pio”, in quanto, un uomo, G.E., 38enne del posto, con precedenti penali per reati contro la persona, versava in stato di evidente alterazione psico–fisica, minacciando i presenti per futili motivi.

Nella circostanza, gli operanti  sono riusciti a calmare momentaneamente il 38enne, mediante opera di persuasione, ma questi, all’avvicinarsi del personale medico del 118 che nel frattempo era stato allertato dai militari intervenuti, si è alterato nuovamente, cercando  di aggredire il medico  con  un  coltello  a  scatto,  marca “ Stainless”,  lungo  20 centimetri di cui 9 di lama, che ha estratto improvvisamente dalla tasca anteriore destra del pantalone. Grazie alla pronta reazione dei militari presenti che fortunatamente non hanno riportato alcuna conseguenza, l’uomo è stato prontamente bloccato, disarmato e tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale  per poi essere sottoposto a Tso. L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

L’arrestato, così come disposto dall’ A. G. di Castrovillari (Cs), è stato immediatamente rimesso in libertà per poi essere trasportato presso l’ospedale civile di Vibo Valentia reparto di psichiatria per le cure del caso.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Stupri. A Lecce trovata morta Noemi, uccisa dal fidanzatino. A Gioia Tauro arrestato uomo di 40 anni che abusava bimba di 10 anni.

Next Article

La Distilleria Caffo protagonista della trasmissione “Parola di Pollice Verde”

You may also like