Pizzo: callipo ufficializza i consiglieri delegati.

Nessun commento Share:

La squadra di governo del comune di Pizzo calabro si completa con le figure dei consiglieri incaricati. Lo si apprende dal sito comunale e dal decreto del sindaco n. 13 emanato in data odierna.

La figura del consigliere incaricato – lo ricordiamo – si traduce in un azione di supporto alle funzioni del primo cittadino attribuendo agli stessi consiglieri compiti di studio, analisi e verifica con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza, compiti per i quali peraltro, non viene percepito nessun compenso.

Il consigliere Giorgia Andolfi si occuperà di Affari generali e contenzioso, Politiche del mare, sport e impiantistica, il consigliere Sharon Fanello si occuperà invece di Turismo e Marketing turistico e politiche giovanili, mentre il consigliere Antonio Gaglioti curerà i settori della Manutenzione, della Protezione civile, della Polizia municipale, della Sanità e dei servizi cimiteriali.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Azienda sanitaria di Catanzaro è stata individuata quale ente leader, a livello europeo, nel campo della domiciliarità

Next Article

Serra San Bruno: dal 2 ottobre al via i corsi al complesso sportivo cittadino.

You may also like