MediterraneiNews.it

Convocato per il 3 Ottobre il consiglio regionale della Calabria.

Il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa calabrese per martedì prossimo 3 ottobre, alle ore 10,00.

Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: 31 interrogazioni a risposta immediata (art. 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 68 interrogazioni a risposta scritta e orale (art. 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Morosini: “Quaresima, invertire la rotta per difendere i valori”.

Riceviamo e pubblichiano il messaggio dell’Arcivescovo Morosini in occasione della Quaresima. “Ogni anno apriamo la Quaresima con la lettura della pagina evangelica delle tentazioni di Gesù. Egli nel deserto, digiunando, riflettendo e pregando, si interroga su che cosa Dio gli chieda. Satana gli rende difficile la comprensione di questo pensiero,…

Leggi tutto »

Vibo Valentia: visita del Vicepresidente della Regione allo stabilimento BHGE-Nuovi Pignone.

Il Vicepresidente della Giunta regionale, Francesco Russo, accompagnato da una delegazione regionale, si è recato oggi presso lo stabilimento BHGE-Nuovi Pignone di Vibo Valentia. Lo si apprende da un comunicato dell’Ufficio stampa della Regione Calabria nel quale si evidenzia come “questo stabilimento rappresenta un centro di eccellenza globale nella produzione…

Leggi tutto »