MediterraneiNews.it

Convocato per il 3 Ottobre il consiglio regionale della Calabria.

Il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa calabrese per martedì prossimo 3 ottobre, alle ore 10,00.

Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: 31 interrogazioni a risposta immediata (art. 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 68 interrogazioni a risposta scritta e orale (art. 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La UIL attacca: al collasso il sistema dei trasporti regionale.

Duro attacco della UIl Calabria da parte del Segretario Generale, Santo Biondo per il quale “quella che si sta abbattendo sul sistema trasportistico calabrese è una vera e propria tempesta perfetta” Il sindacato si riferisce non solo alla situazione che sta attarversando il porto di Gioia Tauro ma anche a quella degli…

Leggi tutto »

Sanità: Oliverio chiama a raccolta i sindaci calabresi.

Il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha convocato per mercoledì prossimo, 29 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Verde della Cittadella regionale, la Conferenza regionale dei sindaci dei Comuni calabresi. All’ordine del giorno l’esame delle gravi problematiche che caratterizzano la gestione del servizio sanitario regionale. Lo si apprende…

Leggi tutto »