MediterraneiNews.it

Convocato per il 3 Ottobre il consiglio regionale della Calabria.

Il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa calabrese per martedì prossimo 3 ottobre, alle ore 10,00.

Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: 31 interrogazioni a risposta immediata (art. 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 68 interrogazioni a risposta scritta e orale (art. 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea: Mazzitelli interviene per dare la scossa ai commissari.

“Parafrasando un vecchio adagio popolare, non è esagerato affermare che si stava meglio quando si stava peggio. Il periodo di apprendistato dei tre commissari prefettizi inviati al comune di Tropea per assolvere e ben precisi compiti a seguito dello scioglimento per mafia del consiglio comunale, può difatti considerarsi concluso e a…

Leggi tutto »

La cucina calabrese approda al “New York Travel Show”.

Dopo l’inserimento nella lista dei 52 luoghi da visitare in questo 2017, da parte del New York Times – unica località italiana ad vedersi assegnato questo ambito riconoscimento anche per via della sua cucina e dei suoi sapori – la Calabria torna a far parlare di sé negli Stati Uniti,…

Leggi tutto »