MediterraneiNews.it

I piccoli dell’Infanzia di Coccorino festeggiano i nonni

Guidati dalle insegnanti Domenica Vecchio, Caterina Valenti e Mariella Vecchio che si sono impegnate nell’organizzazione di una gioiosa ed emozionante giornata, i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia della frazione Coccorino del dirigente scolastico Marisa Piro, hanno festeggiato la giornata dedicata ai nonni e agli angeli.

I piccoli hanno dedicato ai propri nonni commoventi poesie, emozionando tutti i presenti.

“L’intera comunità di Coccorino – affermano alcuni dei numerosi intervenuti –, intende ringraziare fortemente le educatrici che, con estrema passione ed impegno amorevole, si sono prodigate nel regalare, non solo ai genitori ed ai nonni, ma a tutti noi dei momenti di immensa gioia. Oltre alla giornata odierna, però, non sono da trascurare le competenti doti che le insegnanti hanno dimostrato di avere durante tutto l’arco educativo dei nostri figli, rasserenandoci e rendendoci orgogliosi di affidare loro i nostri bambini. Un ringraziamento va anche al nostro caro parroco, don Agostino Pugliese, per l’apporto costruttivo ed educativo  che, da sempre, offre alla nostra piccola, onesta e laboriosa comunità. Anche questi sono piccoli e positivi segnali che fanno sperare in un proficuo futuro per la nostra società civile”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, grande successo per le due manifestazioni contro il bullismo “Chi tace è complice”

Grande successo di partecipanti per le due manifestazioni “Chi tace è complice” che l’associazione “Adolescenze Estreme”, di Giugliano in Campania  in collaborazione con la cooperativa sociale “Vibo Salus”, l’associazione di volontariato “Istituto per la Famiglia” di Ionadi, la cooperativa “Terra Promessa” di Reggio Calabria e la Chiesa cristiana “Gesù Cristo è…

Leggi tutto »

Giustizia tartaruga, ma, dopo due lustri d’attesa, inesorabilmente, arriva, valuta, decide. E così, Pierluigi Sodano, arbitro di pallavolo nel campionato nazionale di serie B, può tirare un sospiro di sollievo. Lo scorso 2 maggio, infatti, il Consiglio di Stato, ribaltando la sentenza del Tar di Catanzaro, ha accolto il ricorso…

Leggi tutto »