MediterraneiNews.it

I piccoli dell’Infanzia di Coccorino festeggiano i nonni

Guidati dalle insegnanti Domenica Vecchio, Caterina Valenti e Mariella Vecchio che si sono impegnate nell’organizzazione di una gioiosa ed emozionante giornata, i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia della frazione Coccorino del dirigente scolastico Marisa Piro, hanno festeggiato la giornata dedicata ai nonni e agli angeli.

I piccoli hanno dedicato ai propri nonni commoventi poesie, emozionando tutti i presenti.

“L’intera comunità di Coccorino – affermano alcuni dei numerosi intervenuti –, intende ringraziare fortemente le educatrici che, con estrema passione ed impegno amorevole, si sono prodigate nel regalare, non solo ai genitori ed ai nonni, ma a tutti noi dei momenti di immensa gioia. Oltre alla giornata odierna, però, non sono da trascurare le competenti doti che le insegnanti hanno dimostrato di avere durante tutto l’arco educativo dei nostri figli, rasserenandoci e rendendoci orgogliosi di affidare loro i nostri bambini. Un ringraziamento va anche al nostro caro parroco, don Agostino Pugliese, per l’apporto costruttivo ed educativo  che, da sempre, offre alla nostra piccola, onesta e laboriosa comunità. Anche questi sono piccoli e positivi segnali che fanno sperare in un proficuo futuro per la nostra società civile”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, il consigliere di minoranza Stefano Siclari minacciato con lettera anonima

Una lettera anonima inviata con un indirizzo “inventato” di Stefanaconi , irecapitata al “Sig Siclari Stefano” che attualmente riveste la carica di consigliere comunale al Comune di Joppolo. Il contenuto minaccioso, a detta dello stesso Siclari, non è da lui spiegato nel comunicato stampa, forse per motivi di segreto d’indagine,…

Leggi tutto »

Tre studenti vibonesi tra i premiati della 28ma edizione del premio di scrittura “Le Città di Berto”.

Il Premio le Città di Berto – cosi denominato in memoria dello scrittore Giuseppe Berto, nato a Mogliano e sepolto nel cimitero di San Nicolò di Ricadi – viene promosso dal Liceo Statale di Mogliano Veneto, con il patrocinio dell’associazione culturale “Giuseppe Berto”, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso,…

Leggi tutto »