MediterraneiNews.it

A Nicotera ennesimo sequestro di sostanza stupefacente

In proseguimento all’attività preventiva-repressiva messa in atto nella trascorsa stagione estiva, i militari delle Stazione dei  Carabinieri di Nicotera e  Nicotera Marina, con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto e sequestrato, in località “Borgo” di Nicotera, all’interno di un casolare rurale abbandonato, 35 grammi di “cannabis indica”, 29 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento e successivo immissione sul mercato dello spaccio.

Sono ancora attivamente ricercati i proprietari degli oggetti sequestrati e distrutti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una giovane donna di 33 anni in evidente stato confusionale avrebbe tentato di togliersi la vita. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in via San Francesco. Probabilmente la donna non ha retto ai problemi di salute e si sarebbe gettata dal balcone posto al secondo piano della…

Leggi tutto »

Stand della Croce Rossa con le uova pasquali.

I Giovani della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vibo valentia, Joppolo e Nicotera saranno presenti domenica 2 aprile dalle ore 9.00 – 13.00, davanti alla Casa della Cultura a Nicotera (VV) con delle buonissime Uova di Pasqua Sotto il loro stand i cittadini potranno acquistare le suddette uova pasquali…

Leggi tutto »