MediterraneiNews.it

A Nicotera ennesimo sequestro di sostanza stupefacente

In proseguimento all’attività preventiva-repressiva messa in atto nella trascorsa stagione estiva, i militari delle Stazione dei  Carabinieri di Nicotera e  Nicotera Marina, con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto e sequestrato, in località “Borgo” di Nicotera, all’interno di un casolare rurale abbandonato, 35 grammi di “cannabis indica”, 29 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento e successivo immissione sul mercato dello spaccio.

Sono ancora attivamente ricercati i proprietari degli oggetti sequestrati e distrutti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

MIleto: ennesima azione delinquenziale.

Non si  ferma la spirale degli eventi criminosi che sta interessando il vibonese. Questa volta teatro delle gesta dei malintenzionati è il comune di Mileto dove ignoti si sono introdotti sia nell’ufficio di Poste Private ubicato in via chiesa, in pieno centro di Paravati, dopo aver divelto la saracinesca e forzato l’antiporta…

Leggi tutto »

Adriana Musella e la testa piccola dei calabresi.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non sparo sulla Croce Rossa. Ed in questo momento Adriana Musella , leader della associazione privata “Riferimenti”, è sotto tiro. Una brava giornalista calabrese – Alessia Candito – si è messa a spulciare i rendiconti dell’Associazione che ha ricevuto negli ultimi 4 anni più…

Leggi tutto »