MediterraneiNews.it

A Nicotera ennesimo sequestro di sostanza stupefacente

In proseguimento all’attività preventiva-repressiva messa in atto nella trascorsa stagione estiva, i militari delle Stazione dei  Carabinieri di Nicotera e  Nicotera Marina, con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto e sequestrato, in località “Borgo” di Nicotera, all’interno di un casolare rurale abbandonato, 35 grammi di “cannabis indica”, 29 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento e successivo immissione sul mercato dello spaccio.

Sono ancora attivamente ricercati i proprietari degli oggetti sequestrati e distrutti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Colpo dell’Asd Nicotera, ingaggiato Sandro Campisi

Per la stagione 2017/2018, l’Asd Nicotera ha ingaggiato Sandro Campisi, ex Capo Vaticano, Palmese e Gioiese, che avrà il ruolo di allenatore-giocatore della squadra che disputerà il campionato di Terza categoria. Ad annunciarlo il presidente della società calcistica, Mario Solano, coadiuvato dai suoi storici collaboratori, il direttore generale Antonino Pò…

Leggi tutto »

Incendi ed altri disastri

Pino Macino, da Pupari & Pupi Naturalmente gli incendi sono dolosi. Cioè qualcuno li appicca volontariamente come a Messina, dove hanno  denunciato tre ragazzotti, che hanno confessato che volevano solo vedere l’effetto che fa. A Gioia Tauro sicuramente la stessa cosa…l’autocombustione è una sciocchezza.  C’è la mano dell’uomo e la…

Leggi tutto »