MediterraneiNews.it

Renzi (PD) torna in Calabria nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia.

Matteo Renzi torna in Calabria nell’ambito del suo tour in treno che sta attraversando in Italia. Lo ha reso noto il vertice del Partito Democratico calabrese.

Renzi arriverà nella giornat del 24 ottobre. Prima tappa, la fabbrica di treni Hitachi di Reggio Calabria (ex Omeca, oggi gruppo giapponese) e poi proseguirà per Rosarno, Ricadi e Capo Vaticano. Sempre nella stessa giornata, il segretario nazionale del PD si recherà in visita alle Cantine Librandi nel crotonese e a Sellia marina. Il tour calabrese di Renzi si conluderà il giorno dopo, 25 ottobre, a Paola, nel Santuario di San Francesco.

Il tour renziano sarà preceduto dalla convocazione – il 23 ottobre – della direzione regionale del PD che si terrà presso la Camera di Commercio di Crotone che servirà a mettere a punto la convocazione della conferenza programmatica del partito.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria: presentato il Piano d’azione per l’implementazione della Rete Natura 2000″

E‘stato presentato al Parco Nazionale della Sila “Pan life”, “il Piano di azione per l’implementazione della Rete Natura 2000 in Calabria”. Una posizione geografica invidiabile, un territorio peculiare ed una lunga costa, affacciata su due mari rendono la Calabria un patrimonio di biodiversità tra i più ricchi d’Italia e d’Europa….

Leggi tutto »

Nuova pertubazione sulla Calabria. Previste piogge, forte vento e mareggiate.

Nuova allerta meteo in Calabria. Da stasera infatti si prevede un aumento della nuvolosità in aumento sulla Sicilia e sulla nostra regione. Entro stannote quindi sono attese precipitazioni via via più diffuse e localmente molto forti interesseranno buona parte delle province siciliane per poi portarsi sul reggino e infine estendersi afino…

Leggi tutto »