MediterraneiNews.it

Renzi (PD) torna in Calabria nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia.

Matteo Renzi torna in Calabria nell’ambito del suo tour in treno che sta attraversando in Italia. Lo ha reso noto il vertice del Partito Democratico calabrese.

Renzi arriverà nella giornat del 24 ottobre. Prima tappa, la fabbrica di treni Hitachi di Reggio Calabria (ex Omeca, oggi gruppo giapponese) e poi proseguirà per Rosarno, Ricadi e Capo Vaticano. Sempre nella stessa giornata, il segretario nazionale del PD si recherà in visita alle Cantine Librandi nel crotonese e a Sellia marina. Il tour calabrese di Renzi si conluderà il giorno dopo, 25 ottobre, a Paola, nel Santuario di San Francesco.

Il tour renziano sarà preceduto dalla convocazione – il 23 ottobre – della direzione regionale del PD che si terrà presso la Camera di Commercio di Crotone che servirà a mettere a punto la convocazione della conferenza programmatica del partito.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

In arrivo in Calabria, i top manager del tour operator cinese CITS.

Sono 15 i top manager del tour operator cinese CITS che arriveranno in Calabria, sabato 7 aprile per una una tre giorni alla scoperta delle tante bellezze del nostro territorio calabrese in vista della realizzazione  di un progetto che prevede l’arrivo di circa 9/10 mila turisti asiatici nel biennio 2018/2019. Un…

Leggi tutto »

La giunta regionale ha varato dei nuovi provvedimenti.

La Giunta regionale, riunitasi oggi pomeriggio nelle sede della Cittadella a Catanzaro, presieduta dal presidente Mario Oliverio, ha deliberato una serie di provvedimenti. Lo ha comunicato la regione stessa tramite una nota diffusa dal suo ufficio stampa regionale nella quale si legge che “l’Esecutivo ha approvato il Piano per il…

Leggi tutto »