MediterraneiNews.it

Renzi (PD) torna in Calabria nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia.

Matteo Renzi torna in Calabria nell’ambito del suo tour in treno che sta attraversando in Italia. Lo ha reso noto il vertice del Partito Democratico calabrese.

Renzi arriverà nella giornat del 24 ottobre. Prima tappa, la fabbrica di treni Hitachi di Reggio Calabria (ex Omeca, oggi gruppo giapponese) e poi proseguirà per Rosarno, Ricadi e Capo Vaticano. Sempre nella stessa giornata, il segretario nazionale del PD si recherà in visita alle Cantine Librandi nel crotonese e a Sellia marina. Il tour calabrese di Renzi si conluderà il giorno dopo, 25 ottobre, a Paola, nel Santuario di San Francesco.

Il tour renziano sarà preceduto dalla convocazione – il 23 ottobre – della direzione regionale del PD che si terrà presso la Camera di Commercio di Crotone che servirà a mettere a punto la convocazione della conferenza programmatica del partito.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oggi, consiglio comunale a Stefanaconi.

Si terrà questa mattina il consiglio comunale a Stefanaconi – comune guidato dalla giunta diretta dal sindaco Salvatore Solano. Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente, si procederà all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione funzioni e servizi socio-assistenziali nell’ambito territoriale di Vibo valentia. Al terzo punto l’approvazione…

Leggi tutto »

Oliverio interviene sui bandi per i teatri e tuona: “Solo polveroni”.

“Da oltre un anno si sta utilizzando il bando 2016 per il sostegno alle iniziative dei teatri con il chiaro obiettivo di sollevare polveroni e gettare ombre  sulla nostra azione di governo. Si tratta di una campagna costruita sul nulla”. E’ quanto afferma, in una nota, il Presidente della Giunta…

Leggi tutto »