MediterraneiNews.it

Incendiata la macchina di un medico.

Il numero di mezzi incendiati nel vibonese dall’inzio dell’anno sale a 50 dopo l’ultimo episodio verificatosi la notte scorsa.

Un auto infatti – di proprietà di P.G. un medico 50 enne – è stata data alle fiamme da ignoti mentre si trovava parcheggiata sull pubblica via.

Sul posto sono prontamente intervenuti sia i i vigili del fuoco di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Maierato che hanno avviato le indagini.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I Carabinieri di Tropea, nel fine settimana, avviano un vasto servizio di controllo del territorio

Guidati dal comandante Dario Solito, nel corso di questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio nell’ambito delle giurisdizioni dei comuni di competenza. A Tropea, i militari hanno sorpreso una persona alla guida della propria autovettura già precedentemente sottoposta a sequestro, risequestrandola….

Leggi tutto »

Federico Cafiero de Raho, “Grande notizia scomunicare mafiosi e corrotti”

“La volontà di Bergoglio di scomunicare mafiosi e corrotti è una grande notizia. Papa Francesco lo disse già tempo fa che il mafioso è scomunicato. Sono state affermazioni fortissime. Se arriverà anche l’atto formale, avrà un grande peso per organizzazioni come la ‘ndrangheta e le altre, che assumono rituali pseudoreligiosi…

Leggi tutto »