Sabato 28 Ottobre, al SBV, la presentazione del libro “25 anni tra i ragazzi per la legalità”.

Nessun commento Share:

Il Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV) – il polo culturale d’eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani – si è caratterizzato in questi anni anche per essere un presidio di legalità, ospitando eventi e iniziative tese a diffondere questo fondamentale concetto del vivere civile.

L’ultima di queste inizative – organizzata assieme con l’Osservatorio Falcone-Scopelliti – si terrà sabato 28 otobre alle ore 18.00 quando verrà presentato il libro “25 anni tra i ragazzi per la legalità”.

All’importante evento prenderanno parte, oltre allo stesso Gilberto Floriani, il Magistrato dela Corte D’Appello di Catanzaro dott. Giancarlo Bianchi, la Direttrice della Casa Circondariale Caridi di Catanzaro, dott.ssa Angela Paravati, il consigliere regionale Mario Magno, il dirigente scolastico dell’IIS “Morelli Colao” di Vibo Valentia, dott. Raffaele Suppa, la docente di filosofia e storia del Liceo classico di Vibo Morelli prof.ssa Anna Melecrinis, e Anna Franco, studentessa del Liceo Classico di Vibo valentia.

Le conclusioni saranno affidate all’autore del libro e Presidente Osservario Falcone-Scopelliti, Carlo Mellea.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Argentina: successo del Presidente Macri alle elezioni legislative.

Next Article

Pizzoni: il Sindaco De Nardo annuncia di aver ottenuto un finanziamento dal Ministero dell’Ambiente.

You may also like