Questione di fede. Cristo o Anticristo: per chi, inconsapevolmente, stai tifando? Una analisi di Teo Intelligence in tempi...sospetti. Questione di fede. Cristo o Anticristo: per chi, inconsapevolmente, stai tifando? Una analisi di Teo Intelligence in tempi...sospetti.

Questione di fede. Cristo o Anticristo: per chi, inconsapevolmente, stai tifando? Una analisi di Teo Intelligence in tempi…sospetti.

Nessun commento Share:

Il tema della fede o meglio capire da che parte si è schierati sia consapevolmente o inconsapevolmente, è un tema sempre attuale non perché ci sia un dibattito in tal senso,  ma perché è in corso una omologazione da parte di un pensiero laicizzante e ormai imperante, legato ad un modernismo che mira all’universalismo ecumenico, ad una ammucchiata di fede, credo e religiosità nell’intento di creare una ingannevole unità nella diversità, che no vuole rispecchiarsi nella visione Cristo-centrica della chiesa, ma in una visione con al centro l’uomo, con finalità panteistico-pagana. Diversa è invece la promozione di un ecumenismo cattolico, che deve mirare alla centralità del messaggio di Cristo per il dialogo interreligioso. Uno scontro in atto che come in un campo di battaglia, i conflitti si analizzano con strategie e azioni mirate e, in tal caso, ritorna utile l’analisi con la  Teo Intelligence che ci aiuta a comprendere e decifrare l’umano nelle sue componenti complete di corpo, anima e spirito inserito in contesto escatologico nel tempo e nello spazio.

La Chiesa di Roma, è Una, Santa, Cattolica e Apostolica e sta portando avanti da oltre 2000 anni un progetto biblico con una parte apocalittica della fine dei tempi che mira alla creazione e maturazione delle condizioni socio-religiose per un Nuovo Ordine Mondiale guidato da Gesù Cristo, al centro di tutto, e basato sull’amore. Il tutto, viene particolarmente sintetizzato nell’invocazione della professione di fede del Credo. Nella Basilica di San Pietro a Roma, vi è un imponente trono incastonato nell’altare del Bernini, (in foto) che è vuoto, in attesa della discesa in spirito del figlio di Dio che, a suo tempo, per opera dello Spirito Santo, si era incarnato nel seno della Vergine Maria e si era fatto uomo.

La chiesa dell’Anticristo, mira all’identico disegno della Chiesa Cattolica, ma con l’obiettivo furbesco, di mettere a capo non Gesù Cristo il Figlio di Dio bensì l’Anticristo il figlio di Satana. Quindi, l’Anticristo e il suo entourage stanno subdolamente lavorando per giungere all’usurpazione del trono di Cristo, il tutto sotto la regia del vero suo padre, “Satana”, il demonio, il male, il subdolo, il lupo che veste i suoi fedeli e seguaci, da agnello. L’Anticristo è stato concepito scimmiottando le modalità di Gesù Cristo. Non da una Vergine ma da una sverginata; non per opera e virtù dello Spirito Santo, bensì durante un rituale sacrificale satanico tra un uomo ed una donna, nel mentre ricevevano lo spirito immondo di satana che ne rivendica lo spirito del figlio e di quanti si sono prestati al suo nefasto disegno di concepimento.

Il progetto satanico è quello di creare parallelamente, un similare progetto Cristico, nell’intento di fregare tutti facendo loro scacco matto, per sostituire il progetto Cristico dell’amore, portato avanti dalla Chiesa cristiana, con un Nuovo Ordine Mondiale Anticristico portato avanti dalla chiesa di satana, basato sull’odio. A chi ha un minimo di lucidità mentale e saggezza spirituale, non v’è dubbio che la propria scelta tra i due progetti, debba ricadere sul progetto del Nuovo Ordine Mondiale Cristico. Invece, e non c’è da stupirsi, la scelta del Nuovo Ordine Mondiale Anticristico è molto gettonato tra uomini e donne idioti e ambiziosi, che per bramosia di potere, hanno venduto l’anima ed il corpo a satana.

Ora analizziamo le due correnti di pensiero l’una  spirituale e l’altra antispirituale, chi le sostiene e come sono strutturate le singole organizzazioni terrene.

Nuovo Ordine Mondiale Cristico: Nuovo Mondo nell’Amore di Cristo

In primis la Chiesa Cattolica con sede in Vaticano, sostenuta da Istituti di vita consacrata religiosi e secolari, società di vita apostolica, nonché da organizzazioni di Laici canonicamente erette, istituti di istruzione ai vari livelli, Ordini Cavallereschi Vaticani del Santo Sepolcro, di Malta ecc. Poi vi sono le altre chiese cristiane ortodosse che si identificano nel primato di Pietro e altre Chiese cristiane che si sono distinte nei secoli seguendo un loro percorso. Un particolare rilievo va dato anche alla Chiesa Ortodossa Russa che, per via del comunismo sovietico, è stata perseguitata nel secolo scorso ed oggi ha una sua autonomia, con buone relazioni con Roma, tanto da essere stata definita, insieme a quella cattolica, il secondo polmone del cristianesimo. Poi vi sono innumerevoli altre organizzazioni di ispirazione cattolica, seppur non erette canonicamente, ma riconosciute dai singoli Stati, tra queste associazioni semplici, onlus, ong, ecc.

Nuovo Ordine Mondiale Anticristico: Nuovo Mondo nell’Odio di Satana. 

In primis la Chiesa di Satana, assurdamente riconosciuta ed operante. Poi a seguire vari organismi falsamente filantropici, altri di natura esoterico-rituali che, tolta la pace dei buoni, (leggasi ingenui), sono strumenti utilizzati per perpetrare l’inganno su base mondiale, vittime anche loro dei vari lupi travestiti da agnello, utili a realizzare il progetto satanico necessario e propedeutico per creare le condizioni necessarie per la presentazione al mondo dell’Anticristo che nutrono e fortificano in aberranti rituali sacrificali di umani, spesso giovani e adolescenti.

Due progetti che in democrazia hanno, in linea di principio, entrambi il diritto di esistere, atteso che l’uomo può, per suo libero arbitrio, scegliere se vivere nell’amore Cristico o nell’odio Anticristico, in un disegno biblico che li rappresenta e che, quindi, legittima la loro ingerenza nella storia del genere umano. La differenza non sta nel sentirsi comparse partecipi alle varie puntate della fiction apocalittica descritte nei singoli capitoli delle sacre scritture, ma sta nell’essere e sentirsi attori nella sceneggiatura completa per giungere nel finale di un film biblicamente drammatico, ma con una escatologia di speranza che vede nello scontro della fine dei tempi apocalittico, il trionfo totale di Cristo sull’Anticristo, su Satana e su tutto il suo male diffuso.

Oggi l’inganno satanico, si nasconde nel “Lupo travestito di Agnello”. Cioè in un essere subdolo e falsamente buono, altamente rappresentativo ed apicale, attesa la partita planetaria in gioco il quale, tende ad occupare abusivamente un posto, alfine di ingannare il popolo cattolico in primis e poi il resto dell’umanità per farlo cadere nel giogo malvagio dell’Anticristo, tanto ingannevole e ben architettato, da presentarsi prima come il Cristo, per poi attirare tutti a se fideisticamente e quindi poi, mostrare la sua vera natura per distruggerli con l’inflizione di pene infernali; perché per Satana, non dimentichiamolo, noi siamo figli di Dio ed essendo tali, per lui, siamo tutti da trasferire all’inferno.

Questo è il suo disegno diabolico, ma come ben dice un antico detto, “il diavolo sa fare le pentole, ma non i coperchi”, ed un altro detto ancora afferma emblematicamente che “ha fatto i conti senza l’oste”…Ebbene aldilà del finale del film biblico che vede Cristo vittorioso e sostenuto dalla preghiera dei fedeli, vi è una partita che va giocata non da spettatori bensì da attori. Quello che molti non si rendono conto è che invece, chi più e chi meno, siamo i veri attori e protagonisti di questo tempo tragico, che chiude l’epoca dei cent’anni annunciati a Fatima nel 1917. Papa Woitila e Papa Ratzinger, hanno giocato il grande ruolo dei due agnelli sacrificali durante i loro pontificati: il primo non dimettendosi per rimanere fino allo stremo delle sue forze preparando la successione e il secondo dimettendosi, ma non dopo aver compiuto il comune progetto di traslare i tempi, aldilà del tempo massimo profetato a Fatima. Questo è lo scacco matto praticato all’Anticristo, per cui i tempi attuali vanno letti con questa prospettiva, in linea con la profezia mariana. Per cui gran parte dei tempi ultimi si sono già avverati nella grazia di Dio che ce li ha fatti vivere incoscientemente, mentre la lettura umana degli eventi ci ha fatto credere ad una apocalisse ben più dura e cruenta. Siamo adesso nel tratto finale della misura del palmo di Dio con la Sua mano che incombe sulla coda del maligno, che vedremo soccombere con tutti i suoi seguaci, che cadranno come birilli al rumore del Tuono e al verificarsi della Tempesta che tutto, a breve, spazzerà via.

Siamo tutti partecipi in una Matrix globale che ci ha avvinghiato, spogliando l’uomo lentamente dalle sue radici familiari, tradizionali, usi, costumi, culture, abitudini, per essere proiettato nella visione di una globalizzazione imposta, inculcando un nuovo umanesimo che vorrebbe porre l’uomo al centro del creato e non Dio, un uomo padrone di se e libero di abusare in maniera stupefacente del suo se, alterando la sua mente, la sua sensorialità, la sua esistenza, una mente drogata che vive nel virtuale più che nel reale. Un essere dipendente dagli altri senza più la sua autonomia e lucidità di giudizio che ne facevano un uomo libero e forte.

Guardando il film della storia del genere umano in questa fase finale, sappiamo che ci verrà presto servito, su un piatto d’argento, l’Anticristo: il figlio di satana. Ma questi ha un padre e una madre umani che l’anno maleficamente concepito ed allevato nell’intento di inseguire il sogno di vederlo trionfante sul trono del mondo, con una piramide di organismi e uomini apicali corrotti e venduti a Satana che si sono svenati per miliardi e miliardi di denari investendo, comprando e corrompendo i potenti di ogni nazione, finanziando, per i suoi secondi fini, Ong, Fondazioni e associazioni di ogni tipo, pronte a ricambiare il facile e lauto favore per riconoscere a tempo debito il “figlio”, come l’uomo giusto delle nazioni, capo, benefattore e generoso filantropo, mentre invece, sarà l’ingannatore.

XELA, è uno dei nomi che tra le famiglie della élite nera oggi primeggia per essere e apparire come l’Anticristo, perchè anche tra queste famiglie vive l’inganno e la gelosia nonché l’ambizione che sia dal proprio ceppo rituale e satanico la genitura dell’Anticristo.  Presto e a breve vedremo scendere in scena l’Anticristo già sostenuto nel nascondimento dal “falso Profeta” biblico, il moderno giuda della fine dei tempi, che lo presenterà o, forse, lo ha già presentato in questa prima fase di inganno senza che ce ne fossimo accorti perché nella fase del filantropo, dell’uomo da premio Nobel per la pace, l’ecologista, il naturalista, fa l’ingannatore vile e nascosto, per poi pian piano vestire i panni spirituali del falso Cristo, con falsi miracoli e falsi prodigi di natura satanica, come raccontano le sacre scritture. Tutto ciò è stato profetato e dovrà accadere. Se la profezia non la si facesse adempiere, intervenendo umanamente, si correrebbe il rischio di offrire un’arma di ulteriore inganno al nemico, potendo egli affermare che così non adempiendosi le profezie, vengono smentite le sacre scritture. Per cui, l’azione umana per contrastare l’azione malvagia è utile e necessaria, ma per sconfiggere, annientare e non far perdurare per l’intero tempo profetato l’azione malefica, ci sarà la necessità, nel contempo, di un intervento divino il quale, servendosi di una schiera di Angeli e di uomini e di questi, uno in particolare sarà dotato della forza morale e spirituale necessari per smascherare sul nascere l’Anticristo, combatteranno annientandolo e scacciandolo, vincendo definitivamente, sul campo, la battaglia finale.

Lasciamo che il film biblico-apocalittico si completi in ogni sua fase e quando arriveremo al suo finale, nel mentre scorreranno i titoli di coda, comodamente seduti nel focolare domestico, assisteremo al compimento della tanto desiderata profezia sulla Parusia, con il Cristo che ritorna tra le nuvole nel mentre sventola la bandiera con la scritta” Victoria Est”…

Qoelet 2,24-25: <Non c’è di meglio per l’uomo che mangiare e bere e godersi il frutto delle sue fatiche; mi sono accorto che anche Questo viene dalle mani di Dio. Difatti, chi può mangiare o godere senza di lui?> 

Buona visone a tutti…

Condividi questo Articolo
Previous Article

Joppolo, domani al via l’iniziativa di Legambiente, “Puliamo il mondo”

Next Article

Soriano Calabro: Vincenzo Bellissimo nuovo vicesindaco.

You may also like

Questione di fede. Cristo o Anticristo: per chi, inconsapevolmente, stai tifando? Una analisi di Teo Intelligence in tempi...sospetti.