Soriano Calabro: Vincenzo Bellissimo nuovo vicesindaco.

Nessun commento Share:

Avvicendamento alla Giunta Municipale di Soriano Calabro. Vincenzo Bellissimo è il nuovo vice sindaco a sostituzione di Giuseppe Lico, che per accordi politici amministrativi assunti a suo tempo Dal primo di novembre dunque la nuova giunte comunale sarà composta pertanto oltre che dal sindaco Francesco Bartone, dal suo vice Vincenzo Bellissimo e dall’assessore Anna Grillo.

Il sindaco fa sapere che con proprio decreto ha già nominato Lico quale delegato allo sport e alla manutenzione.” Una sorta di riconoscimento per la grande ed appassionata e fattiva collaborazione nell’arco del suo mandato di vice sindaco”.

Per l’occasione fa sapere il primo cittadino, e questo giustifica la delega, grazie anche alla Presidente del Consiglio Comunale Maria Rosaria Chiera, Lico ha dato anche un grande apporto al progetto in fase di gara d’appalto del nuovo stadio comunale, e anche, grazie alla risoluzione da poco del dissesto finanziario, l’assunzione di un mutuo a totale abbattimento della quota di interessi, con l’Istituto Credito sportivo di 300 mila euro  nell’ambito dell’iniziativa “Sport Missione Comune”, per l’ammodernamento degli impianti sportivi di zona PIP che prevede due campi di calcetto ,due da tennis, due di bocce e nuovi servizi e opere sussidiarie.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Questione di fede. Cristo o Anticristo: per chi, inconsapevolmente, stai tifando? Una analisi di Teo Intelligence in tempi…sospetti.

Next Article

Elezioni in Islanda, ora è rebus per il nuovo governo.

You may also like