Calabria Attiva Aderisce ad “Energie per l’Italia” di Stefano Parisi.

Nessun commento Share:

Il movimento liberale e popolare Calabria Attiva, fondato da Alex Truglia, aderisce ad Energie PER l’Italia, riconoscendo nel progetto politico di Stefano Parisi i valori, la competenza e l’impegno necessari a dare una svolta al Paese e alla Calabria.

L’adesione di Calabria Attiva conferma ciò che sta accadendo sui territori: la continua crescita di adesioni a Energie PER l’Italia da parte delle realtà locali, delle associazioni e dei movimenti, di migliaia di cittadini che riconoscono nel movimento lanciato da Stefano Parisi la vera novità politica dei moderati. Calabria Attiva è un movimento civico che crede nella capacità dei calabresi di essere protagonisti della rinascita della propria Regione.

La rete di Calabria Attiva coinvolge e promuove l’imprenditoria locale attraverso circoli e associazioni territoriali molto presenti in tutta la regione. Da oggi questa rete aderisce ad Energie PER l’Italia e dà forza al progetto di Parisi in tutta la Calabria, insieme al suo fondatore Alex Truglia.

Truglia dichiara rivolgendosi soprattutto ai giovani, che con questo movimento non devono più seguire la vecchia politica delle promesse loro saranno i protagonisti del cambiamento, uniamoci e rendiamo le nostre idee il nostro futuro. Iniziare una nuova e onesta politica perché “Il rinnovamento della politica parte dal Sud”, solo così possiamo rinnovare la politica in Calabria migliorandone il vivere nella nostra amata terra.

Calabria Attiva sarà un punto di riferimento in vista delle prossime elezioni politiche alle quali Energie per l’Italia sarà presente con le proprie liste.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si terrà il prossimo 9 Novembre la riunione Comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asp vibonese.

Next Article

Sanità, Oliviero all’attacco: “Se il governo non pone fino al commissariamento andrò a incatenarmi davanti a Palazzo chigi”.

You may also like