La Camera di Commercio di Vibo Valentia ricerca strutture ricettive per l’ospitalità di studenti, docenti e artisti impegnati nella realizzazione del programma Limen Arte 2017.

Nessun commento Share:

L’Ente Camera di Commercio di Vibo Valentia ricerca una, o più strutture ricettive per l’ospitalità di studenti, docenti e artisti impegnati nella realizzazione del programma Limen Arte 2017 che si svolgerà presso la Sede Camerale di Vibo Valentia e del Museo d’arte contemporanea “Limen” con sede in Piazza San Leoluca – “Complesso monumentale Valentianum”.

L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale www.vv.camcom.it, ed è da intendersi finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l’Ente. Gli alloggi dovranno avere le seguenti caratteristiche minime: camere triple/doppie/singole, aventi adeguata metratura, dotate di bagno privato completo (con lavabo, wc, bidet, vasca da bagno o doccia).

Per quanto attiene all’ubicazione, la/le strutture dovranno essere situate in zone limitrofe alla Sede Camerale di Vibo Valentia e del Museo di Arte Contemporanea “Limen” siti in Piazza San Leoluca c/o il Complesso monumentale Valentianum, raggiungibile a piedi o con idoneo mezzo di trasporto fornito dalla/e struttura/e ospitante/i ed incluso, nel servizio di ospitalità offerto. La struttura dovrà disporre di un locale ristorante di adeguate dimensioni, da utilizzarsi per la prima colazione, e/o pranzo e/o cena o in alternativa locale/locali convenzionati. I pernottamenti sono da intendersi a persona per la durata minima di n. 1 notte e massima di 14 notti, anche consecutive indicativamente ricomprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel periodo dicembre 2017-febbraio 2018.

Le strutture interessate al presente avviso dovranno garantire la disponibilità di un numero minimo di 2 camere doppie per un periodo continuativo massimo di 15 giorni/14 notti nel periodo compreso tra il 4/5 dicembre al 17 dicembre 2017. Il numero massimo di ospiti presenti contemporaneamente, e per un periodo continuativo massimo di 15 giorni tra il 4/5 dicembre al 17 dicembre è pari indicativamente a 25 (venticinque).
Il numero massimo di ospiti contemporaneamente presenti, per un periodo continuativo massimo di 6 giorni/5 notti, compresi tra il 7/8 al 12 dicembre 2017 è pari indicativamente a 30 (trenta). Il numero massimo di camere necessarie contemporaneamente è pari, indicativamente, a n. 9 camere
singole, n. 9 camere doppie, n. 1 camera tripla, per un numero massimo di 30 ospiti. Il numero degli ospiti e la tipologia/numero di stanze richieste (singole/ doppie/ triple) è da intendersi indicativo e potrà subire variazioni in aumento o in diminuzione.

Le strutture ricettive si impegnano a fornire le seguenti tipologie di trattamenti (da concordare in base alle esigenze): a) Pernottamento e prima colazione in camera singola; b) Pernottamento e prima colazione in camera doppia; c) Pernottamento e prima colazione in camera tripla; d) Trattamento mezza pensione (da concordare in base alle esigenze); e) Trattamento pensione completa (da concordare in base alle esigenze). Il corrispettivo non potrà essere superiore alle tariffe giornaliere, a camera, indicate di seguito: a) Pernottamento in camera singola, trattamento pensione completa (60,00 euro – oneri di legge inclusi); b) Pernottamento in camera doppia, trattamento pensione completa (70,00 euro – oneri di legge inclusi); c) Pernottamento in camera tripla, trattamento pensione completa (75,00 – oneri di legge inclusi).

I titolari o gestori delle strutture ricettive interessati si impegnano a fornire agli ospiti le seguenti prestazioni minime: 1. Sistemazione in camere singole, doppie, triple tutte con servizi privati riservati alla camera, inclusi i servizi giornalieri di pulizia, cambio biancheria da letto e da bagno. 2. Trattamento di pernottamento e prima colazione, e su richiesta trattamento di mezza pensione e pensione completa comprendente prima colazione a buffet e doppio menù a scelta (inclusa acqua) per ogni pasto.

Operatori economici in possesso dei requisiti di carattere generale ex art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i, c.d. Codice dei contratti pubblici, iscritti nel Registro delle Imprese della competente Camera di Commercio per l’esercizio dell’attività oggetto della presente manifestazione di interesse, in regola con il pagamento del diritto annuale. Nel caso di strutture non tenute all’obbligo di iscrizione in C.C.I.A.A., dichiarazione del legale rappresentante resa in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, con la quale si dichiara l’insussistenza del suddetto obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A. e l’eventuale iscrizione in Albi o Registri, in base alla propria natura giuridica.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti di cui sopra, dovranno far pervenire la propria disponibilità, redatta in conformità del Modello allegato e firmata digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@vv.legalmail.camcom.it, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 20 novembre 2017.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: 75 milioni di euro per il social housing e per il terzo settore.

Next Article

Nicotera, una coppia festeggia 65 anni di matrimonio

You may also like