MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo.

Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo che i carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Ingenti i danni, ancora in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dasà, Forestale in azione per proteggere il patrimonio boschivo.

Blitz dei carabinieri forestali della Stazione di Serra San Bruno, coadiuvati da personale del Gruppo Carabinieri Forestale di Vibo Valentia. Durante un sopralluogo in un cantiere sito nel lotto boschivo di faggio di “Monte Famà” di Dasà – piccolo centro urbano nel comprensorio dell’Alto Mesima vibonese – di proprietà del Comune e…

Leggi tutto »

Operaio vibonese muore sul lavoro in Lombardia.

La vicenda di Nazzareno Bretti, operaio, nativo di Francica, è una storia comune tra le tante presenti nel grande libro dell’emigrazione calabrese. Nato 58 anni fa nel piccolo centro del comprensorio del Poro, era stato costretto ad emigrare dalla terra natia per cercare lavoro in Lombardia, da sempre una delle…

Leggi tutto »