MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo.

Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo che i carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Ingenti i danni, ancora in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Marina: sbarcati altri 560 migranti.

Sono cinquecentosessanta i migranti sbarcati oggi al porto di Vibo marina. Erano imbarcati sulla nave “Aquarius” –  dell’Organizzazione non governativa italo-franco-tedesca “Sos Mediterranee” in partnership con Medici Senza Frontiere – e lo sbarco è avvenuto alle 13. Tra di essi vi sarebbero una novantina di minori non accompagnati e numerose…

Leggi tutto »

Reggio Calabria, sequestrata area cimitero “utilizzata per lo stoccaggio di rifiuti particolari”

I carabinieri hanno sequestrato a Reggio Calabria una vasta area del cimitero comunale nel rione Condera. Il sequestro é stato eseguito dai militari della sezione di polizia giudiziaria del Comando provinciale insieme a quelli del Nucleo operativo ecologico di Reggio Calabria, coordinati dal Procuratore della Repubblica, Federico Cafiero De Raho, e…

Leggi tutto »