MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo.

Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo che i carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Ingenti i danni, ancora in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ricercato con mandato di arresto europeo un cittadino italiano di 41 anni

Avrebbe commesso un omicidio in Austria l’uomo le cui generalità non sono state fornite dagli investigatori austriaci. Il ricercato, nei giorni scorsi, doveva incontrare nei pressi di Innsbruck un tirolese 47enne per trattare la vendita di un’auto. Il venditore, però, è sparito nel nulla insieme alle sue due vetture. La…

Leggi tutto »

Incendio minaccia l’abitato urbano di Motta Filocastro.

Doveva essere la serata della Festa e per un attimo si è temuto invece che potesse accadere il peggio a Motta Filocastro, stupendo borgo del comune di Limbadi. Un vasto incendio infatti ha interessato la macchia mediterranea che ricopre questa parte del territorio limbadese, già teatro di altri incendi nelle…

Leggi tutto »