MediterraneiNews.it

Crotone, sospensione dell’attività per la sala giochi “Car Touring Joking”

I carabinieri del Comando provinciale hanno provveduto all’esecuzione del provvedimento di sospensione dell’attività emesso dal Comune di Crotone nei confronti della sala giochi “Car Touring Joking” di  via “G. Di Vittorio”, di C. G., 35enne, crotonese.

Il 7 ottobre, i carabinieri della locale Compagnia avevano effettuato un controllo presso il centro giochi ed era risultato che lo stesso fosse  gestito da F. C., 31enne, crotonese, marito dell’effettiva titolare, sebbene privo dei requisiti richiesti.

L’esercizio dovrà rimanere chiuso per dieci giorni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incendio minaccia l’abitato urbano di Motta Filocastro.

Doveva essere la serata della Festa e per un attimo si è temuto invece che potesse accadere il peggio a Motta Filocastro, stupendo borgo del comune di Limbadi. Un vasto incendio infatti ha interessato la macchia mediterranea che ricopre questa parte del territorio limbadese, già teatro di altri incendi nelle…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, percepisce la pensione … ma risiede in Argentina, denunciato per truffa

Risiedeva stabilmente in Argentina, ma, da anni, percepiva assegni sociali dell’Inps pur non avendone diritto. Un uomo è stato denunciato per truffa dai finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia in quanto, dopo essersi trasferito in Sudamerica dal 2003, avrebbe riportato la propria fittizia residenza in provincia di Vibo Valentia al solo scopo…

Leggi tutto »