Vibo – l’ASP pubblica un bando per la copertura a tempo indeterminato di 23 posti di collaboratori professionali sanitari e infermieri

Nessun commento Share:

L’Azienda sanitaria provinciale di Vibo valentia ha pubblicato nei giorni scorsi un Avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 23 posti di Collaboratori Professionali Sanitari  – Infermieri – Cat.  D.

Per l’ammissione alla presente procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: a) essere dipendente in servizio a tempo indeterminato presso Aziende o Enti del comparto sanità; b) Idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo di appartenenza oggetto dell’avviso senza limitazioni o prescrizioni; c) Aver superato il periodo di prova; d) Non aver subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio dalla data di pubblicazione  dell’avviso di mobilità e di non avere procedimenti disciplinari in corso;  e) Non essere stati valutati negativamente a seguito di verifica dell’attività; f) Non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego; g) Essere in possesso della dichiarazione attestante l’assenso preventivo alla mobilità rilasciato dall’Azienda di provenienza.

Il bando sarà pubblicato e disponibile sul sito internet aziendale www.aspvv.it sezione concorsi per un periodo per un periodo di 30 giorni dal 14 novembre 2017 al 13 dicembre 2017.

Gli interessati dovranno far pervenire al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale  di Vibo Valentia — via Dante Alighieri, 62 – Pal. Ex INAM – 89900 Vibo Valentia — domanda redatta in carta semplice, entro il termine sopra indicato

Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità di che trattasi potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità: a) Consegna presso l’Ufficio protocollo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00; b) Spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso farà fede il timbro di accettazione della raccomandata dell’Ufficio Postale accettante.

Nella domanda redatta secondo l’allegato modello (allegato A) il candidato dovrà indicare sotto la propria personale responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dovrà dichiarare ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000: 1) Il nome, il cognome, la data il luogo di nascita e di residenza; 2) Il possesso della cittadinanza in uno degli stati membri dell’Unione Europea; 3) il Comune di iscrizione nelle liste elettorale, ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione dalle liste medesime; 4) Eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato condanne penali; 5) Il titolo di studio posseduto ed i requisiti di ammissione richiesti; 6) Di essere dipendente a tempo indeterminato con la relativa decorrenza e Azienda di appartenenza; 7) Profilo professionale/ posizione funzionale di inquadramento; 8) Il possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di   appartenenza senza alcuna limitazione; 9) I servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti  rapporti di pubblico impiego; 10) di aver superato il periodo di prova; 11) Il possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando; 12) Il possesso di eventuali titoli che conferiscono diritti di preferenza a parità di punteggio. I  titoli di preferenza valutabili sono quelli di cui all’art. 5 del DPR 487/1994 e s.m.i.;

 

L’aspirante dovrà inoltre indicare il domicilio presso il quale ricevere ogni comunicazione relativa alla selezione, in mancanza vale ad ogni effetto la residenza indicata nella domanda. Inoltre i candidati dovranno comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo all’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi, quattro nuovi investigatori a supporto della commissione d’accesso

Next Article

Nardodipace, ecco la nuova giunta comunale.

You may also like