Calabria: la regione ha incrementato i finanziamenti per gli Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli.

Nessun commento Share:
Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari – con una nota apparsa sul sito www.calabriapsr.it – ha comunicato che, con decreto n° 12828 del 21/11/2017, è stata incrementata la dotazione finanziaria della Misura 4 del PSR Calabria 2014-2020 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”, Intervento 4.2.1. “Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli”.
“Il Dipartimento Agricoltura – si legge ancora nella nota – ha ritenuto opportuno integrare la riserva finanziaria dell’intervento sopracitato con ulteriori euro 24.396.000,00, che fanno sì che la dotazione totale sia pari ad Euro 28.896.000,00. Anche per quanto riguarda l’intervento 4.2.1. “Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli”, l’amministrazione regionale ha optato per un incremento della dotazione finanziaria, a causa dell’elevato numero di istanze di riesame pervenute”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Caulonia: dopodomani la presentazione del Progetto Albergo Diffuso.

Next Article

Calabria, ecco i nuovi collegi elettorali previsti dal “Rosatellum”.

You may also like