Vincenzo Damiani è il nuovo direttore del Distretto sanitario unico di Vibo Valentia.

Nessun commento Share:

Il Distretto sanitario unico di Vibo Valentia ha un nuovo direttore. Si tratta di Vincenzo Carmelo Damiani, medico 56enne di Serra San Bruno. L’incarico è stato conferito dal dg aziendale Angela Caligiuri, con deliberazione 1313 del 23/11/2017. Il nuovo direttore sanitario unico va dunque a sostituire e inglobare i tre preesistenti di Vibo, Tropea e Serra San Bruno.

Tredici erano i candidati in corsa: Maria Abronzino, Raffaello Barillari, Raffaele Bava, Vincenzo Carmelo Damiani, Giuseppe Euticchio, Michele Giamba, Francesco Iaconis, Antonio Francesco Maglia, Rocco Mazzù, Maria Dolores Passante, Francesco Prenesti, Anna maria Renda e Carlo Truscello.

La nomina segue l’avviso pubblico indetto il 23 settembre dell’anno scorso.

L’Asp ha poi ricordato – si legge nell’atto deliberativo – che la procedura seguita non aveva “carattere concorsuale, in quanto si articola secondo uno schema che prevede non lo svolgimento di prove selettive, con formazione di graduatoria finale ed individuazione del candidato vincitore”. la scelta quindi “è di carattere essenzialmente fiduciario” e dunque effettuata “nell’ambito di un elenco di soggetti ritenuti idonei da un’apposita commissione sulla base di requisiti di professionalità e capacità manageriali”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria, ecco i nuovi collegi elettorali previsti dal “Rosatellum”.

Next Article

Soriano Calabro: nuova donazione per la pinacoteca cittadina.

You may also like