Incidente d’auto a Joppolo. Illesa una turista.

Nessun commento Share:

La “saga” degli incidenti sulle strade del territorio provinciale si è purtroppo arricchita oggi di un altro inquietante episodio. E solo la fortuna ancora una volta è riuscita ad evitare il peggio.

Come molti ricorderanno infatti, la provincia, poche settimane fa – esattamente il 9 novembre – fu costretta a deviare il traffico sulla cosiddetta “Strada del mare” (a seguito della caduta di due enormi massi che si sono abbattuti sulla strada in questione) sulla provinciale 24 che, al di là dell’altisonante nome, non è altro che una specie di “mulattiera” da molti automobilisti considerata ancora più pericolosa forse della prima.

E difatti, oggi, mentre una turista straniera stava percorrendo il tratto dove è stato deviato il traffico, la sua autovettura è finita fuori strada. La donna è rimasta illesa ma sicuramente si è presa, quantomeno, un bello spavento.

Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri della Stazione di Joppolo per soccorrere la povera donna e cercare di capire la dinamica dell’incidente.

Insomma recarsi da Nicotera a Tropea continua a essere pericoloso e la sensazione è che dalla padella si è caduti nella brace. Eppure – come ampiamente documentato sia nei mesi scorsi che dopo la caduta dei massi, anche da noi di Mediterraneinews.it, le preoccupazioni e le lagnanze degli automobilisti non erano mancate, come provano le testimonianze rilasciate alla giornalista Orsolina Campisi nel suo articolo (“Provinciale 23, storia di una tragedia annunciata. Momenti di terrore per chi l’ha vissuta”) del 2 novembre scorso.

Ma evidentemente non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire….

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Asd Nicotera, 5 reti e la vetta della classifica

Next Article

Mesoraca (KR), un arresto per detenzione fine spaccio di sostanza stupefacente

You may also like