Nicotera Marina: Poste italiane alla ricerca di un immobile.

Nessun commento Share:

Poste italiane ha emesso un avviso pubblico perché è alla ricerca di un locale ad uso commerciale a Nicotera Marina sicuramente per superare la situazione di emergenza che vede il locale presidio ospitato in un box. (vedi foto).

 

Il locale – si legge nell’avviso – dovrà essere ubicato in zona centrale dell’abitato, avere una superficie commerciale utile di almeno 60 mq disposta su un unico piano e rientrare nella categoria catastale C1, essere privo di barriere architettoniche e un piano terra indipendente dotato di vetrine e di un accesso su strada, oltre che essere munito di tutte le certificazioni di legge.

Gli interessati potranno inviare entro breve termine, eventuale proposta di locazione correlata dalla seguente documentazione – 1) titolo di proprietà; 2) pianta e sezione quotata dei locali in scala 1:100; 3) concessione edilizia; 4) collaudo statico; 5) Certificato di agibilità; 6) Planimetria catastale e visura; 7) Relazione tecnica descrittiva e 8) offerta economica.

Tale documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Poste italiane Spa – Nucleo Immobiliare Calabria, Via Vittorio Emanuele III° n. 115 – 89100 Reggio Calabria.

Posta italiane con il presente avviso ovviamente, per il momento, non intende costituire alcun impegno di natura contrattuale o precontrattuale ma richiedere solamente alcune informazioni e dati necessari per le valutazioni di opportunità.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: “sos Korai” in campo contro la violenza sulle donne.

Next Article

Papillo: “Contro ogni atto di violenza sulle donne, oggi, 25 novembre, e sempre”.

You may also like