Asd Nicotera, 5 reti e la vetta della classifica

Nessun commento Share:

Manita a Giffoni contro il Casale e l’Asd Nicotera di mister Campisi mantiene, da sola con 12 punti,  il primo posto della classifica di Terza Categoria – girone G. La compagine nicoterese approfitta, infatti, del momentaneo stop del Piscopio la cui partita contro la Capistranese è stata rinviata per pioggia.

Francesco La Malfa

A far capire che oggi non c’era nulla da fare ci ha pensato Francesco La Malfa che ha siglato una tripletta. Le altre due reti sono state segnate da Giuseppe Valerioti e Mercuri.

Come da consuetudine, anche durante questo incontro, la società del presidente Mario Solano ha lanciato nella mischia il giovane portiere Giuseppe Stilo, classe 2000, al suo debutto ufficiale in campionato.

Delicata la prossima partita fuori casa del Nicotera. La squadra, infatti, domenica 3 dicembre, alle ore 14.30, incontrerà una diretta concorrente per il primo posto in classifica, il Piscopio.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fusioni, bonus, leva fiscale, interventi sugli immobili e incentivi, tra le strategie per ripopolare i piccoli comuni. Una lezione anche per la nostra Nicotera.

Next Article

Incidente d’auto a Joppolo. Illesa una turista.

You may also like